Esplora la pittoresca baia di SF al Fitbit Tiburon 1/2 Marathon & 5K

Fitbit Tiburon 5K Mappa del programma

Allenamento per la mezza maratona di Fitbit Tiburon o 5K? Preparati per alcune viste eccezionali. Proprio qui ci sono le mappe del programma approfondito sia per la mezza maratona che per 5k, insieme a una rottura di ogni miglio della mezza maratona per aiutarti a familiarizzare con il corso.

Non mancare di ricordare che puoi ancora registrarti a una tariffa scontata!

Mappa del programma di mezza maratona di Fitbit Tiburon

Inizia al miglio 1
Il tuo straordinario viaggio di 13,1 miglia inizia a partire da Juanita Lane e si dirige a sud -est. Farai una sinistra su Tiburon Blvd, quindi un’altra a sinistra su Beach Avenue oltre la zona di inizio. Prendi una sinistra nella strada principale per una rapida escursione dei negozi di Chique Downtown Tiburon e ristoranti. Quindi ti dirigi con il centro.
Miglio da 1 a miglio 2
Con una crociera molto prima di un miglio, marciarai su Tiburon Blvd. Oltre a uscire dalla città, oltre il municipio e sulla pista ciclabile Tiburon. Questa parte è tutta piatta, ma non uscire altrettanto veloce. Assicurati di rimanere sul tuo ideale sul sentiero. La stessa stazione di pronto soccorso sarà dai campi da tennis.

Miglio da 2 a miglio 3
Seguendo lungo la pista ciclabile mentre uscirai dagli alberi a baldacchino e emergerai lungo il pittoresco lungomare per un altro miglio piatto.

Miglio da 3 a miglio 4
Questa parte del programma ti porta con il famoso pascolo di Blackie e oltre la Lululemon Applaud Station e i batteristi di acciaio per la prima volta. Preparati per Maglia PSV Eindhoven alcuni cinque e una scossa di energia, tuttavia trattenere le vele per il prossimo set di miglia.
Miglio da 4 a miglio 5
Qui uscirai dal pascolo di Blackie e sperimenterai la prima scalata della corsa. Resta all’ideale insieme a Greenwood Beach Road.

Miglio da 5 a miglio 6
Attraverserai la strada e sul percorso a piedi curvy che attraversa le ore di piede sull’acqua fino a un’altra stazione di soccorso. Preparati a ridurre le braccia e metti la testa verso il basso per il corto, ma estremamente ripido salire il metodo del porto di Harbour Cove Hill. Trasforma l’ideale su Strawberry Drive e poi lasciato su Belvedere Drive oltre Strawberry Park.

Miglio da 6 a miglio 7
Questa parte include una grande e ritorno lungo Belvedere Drive per vedere l’appello della città vecchia della comunità delle fragole. Sul metodo indietro, però, diventa ideale e si alza la scalata principale del giorno, il famoso “Shark Fin Hill” su Ricardo Road. I tuoi quad e polmoni bruceranno, rimarranno coerenti e forti, però, ti sei allenato per questo, nonché un viaggio ha bisogno di una sfida.
Miglio da 7 a miglio 8
Continuerai lungo la collina di Ricardo e poi svolterai a sinistra in Seminary Drive e un’altra stazione di soccorso. Questa parte del programma ottieni tutto: le viste sensazionali del monte Tam, di San Francisco, del Bay Bridge e della baia. Probabilmente il miglio più mozzafiato del programma lungo la penisola alla fragola, non noterai nemmeno le dolci colline.

Miglio da 8 a miglio 9
Continuerai lungo la penisola alla fragola e poi trasformerai l’ideale in Fantastic Circle Drive per un rapido in discesa in loop della comunità. Apri il passo e crociera con questa porzione.

Miglio da 9 a miglio 10
Questa è la Maglia Nazionale di calcio della Senegal tua ultima scalata della giornata che ti porterà fuori da Fantastic Circle Drive, oltre la stazione di aiuto e poi trasforma l’ideale su Strawberry Drive. Assicurati di salutare coloro che allenano al Tiburon Peninsula Club.
Miglio da 10 a miglio 11
Capisci che una ripida discesa sei salito, beh, torni giù questa volta, tuttavia sii cauto mentre ti giri l’ideale in Harbour Cove Way. Quindi rispetterai lungo le passerelle e il lungomare.

Miglio da Maglia Sanfrecce Hiroshima 11 a miglio 12
La Lululemon Applaud Station e i batteristi di acciaio ti alrgeranno e torneranno ancora una volta per il tratto di casa e le ultime miglia mentre corri con il pascolo di Blackie. Hai lavorato duramente oltre a capire che puoi farlo ora.

Miglio da 12 al miglio 13.1
Questo è lungo il percorso della bici, piatto, veloce, mentre corri da un albero all’altro. Emergerai su Tiburon Blvd. Oltre a essere ricompensato con uno spettacolare finitura unica nel suo genere, con veicoli Maserati su ciascun lato. Sorridi e mostra la tua medaglia con estremo orgoglio. Ce l’hai fatta.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Cat FightsCat Fights

Okay, questo post diventerà davvero disgustoso. Considerati avvisato … Questo pomeriggio ho lucidato l’anguria con questo nuovo sapore di acqua vitaminica. Questo è il mio nuovo drink preferito! I miei