Una cena a grembiule blu sentimentale speciale

ciao! Ho un’offerta di sconto sul grembiule blu da condividere oggi e anche una piccola storia sulla mia vita …

Ho una memoria davvero brutta. Non solo come “Ho difficoltà a ricordare i nomi …” No, non ricordo un sacco di cose della mia infanzia e dei miei ricordi scolastici. Bene, almeno in confronto a mio fratello e amico. Porteranno cose come “Ricorda quando la signora Insegnante mangiava sempre le scorze arancioni a pranzo?!”
I miei ultimi video

Athleta Running Shorts Review.mp4
Nessun pantaloncini da corsa per le donne. Nuova recensione di Athleta HIIT IT 9 in Shorts Inseam.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 21 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
08:21

E io sono tipo “no”.

Non ricordo cose.

Ma ricordo il cibo. Non sorprendente.

Ricordo cosa ho ordinato a Pea Soup Anderson in un viaggio 4 anni fa. Ricordo cosa Ben aveva al primo appuntamento oltre 7 anni fa. Ricordo quello che ho ordinato la prima volta che sono uscito a mangiare con Skinnyrunner (era il brunch e avevo uova e un pancake invece di brindare).

Flashback a quando ero al liceo …

Proprio come la maggior parte delle scuole abbiamo fatto una danza padre-figlia. Io e mio padre abbiamo partecipato, ma in veri amanti del cibo siamo andati a cena prima dell’evento. Siamo andati al North Woods Inn a La Mirada.

Gli antipasti della cena sono arrivati ​​con una specie di insalata di cavolo rossa che ricordo con affetto. Ricordo di aver pensato mentre facevamo le valigie che volevo assicurarmi che mio fratello non mangiasse l’insalata rimanente il giorno successivo (normalmente non le sue cose, ma chissà). Sono sicuro che non era salutare (in Maglia US Sassuolo base a quanto piacesse al mio palato di 16 anni) ma era delizioso!

Da allora non sono tornato in quel posto. Da allora non ho avuto uno slaw di cavolo del genere.

Quindi sono rimasto piacevolmente scioccato quando ho controllato il sito prima del mio ultimo ordine del grembiule blu e ho visto che una delle opzioni era una bistecca scottata con cavolo rosso brasato (probabilmente il nome giusto per il piatto del ristorante). Sembrava lo stesso che avevo molto tempo fa! Non avevo idea di come farcela, ma ora avrei imparato !!

Suggerimento: sei in grado di accedere al sito prima che la consegna sia programmata e scegli un piatto diverso se quelli che arrivano non sono i tuoi gusti. Ho richiesto “nessuna carne rossa” nel mio profilo ma volevo questo piatto di cavolo, quindi l’ho cambiato.

Ho finito per preparare questo pasto per mio padre. Ricordava la figlia di papà danzava, ma non il cibo (sono l’unico strano che ha quell’abilità).

Ecco il mio papà e io facciamo tamales per Natale qualche settimana fa …

L’altro mio piatto era altrettanto sorprendente. In realtà, molto più fantastico considerando che è arrivato con un avocado perfettamente maturo …

Ho preparato tacos di pesce. Erano la perfezione. Il condimento, il pesce, la salsa … l’ho adorato.

Lavoro con Blue Apron da oltre un anno e nessuno dei pasti è mai deluso. Sono deliziosi, mostrami come cucinare qualcosa di nuovo, mantenere la cena interessante e aiutarmi con il controllo delle porzioni. Ogni volta che Maglia Real Sociedad cucino un pasto dalla consegna mi sento come se volessi chiamare il mio amico o cognata o la mamma Maglia Nazionale di calcio della Marocco e dirlo anche di provarlo.

Blue Apron offre i primi 50 lettori RER che iscrivono 2 pasti gratuiti al loro primo ordine.

Clicca qui e il sito saprà che ti ho inviato e ti ho collegato con due cene gratuite. E puoi controllare la loro pagina di missione qui.

Domanda: cosa hai cenato per cena ieri sera?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Cosa mangiare prima di una gara di mezza maratona in ritardo

Cosa mangiare prima di una gara di mezza maratona in ritardo

Cosa mangiare prima del pomeriggio Half Marathon Rock N Roll Las Vegas. come alimentare prima di una mezza maratona o maratona latQuello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un video di un corridore. Diario di cibo di tutto ciò che ho mangiato un giorno colazione, pranzo, cena e spuntini. più

15 idee di snack pre -corsa veloci

15 idee di snack pre -corsa veloci

Cosa mangiare prima di correre e quando mangiare. 15 idee di snack pre -corsa veloci per nuovi corridori e allenamento per una mezza maratona

Quello che ho mangiato oggi- Diario del cibo

Quello che ho mangiato oggi- Diario del cibo

Ciao! Il check in Instagram di oggi è un diario alimentare. È passato così tanto tempo considerando che ho fatto un’intera giornata di cibi … ma è un costo

La migliore corsa mangia e ripeti da aprile 2018

La migliore corsa mangia e ripeti da aprile 2018

I migliori post sul podcast di Running and Recipe Blog di aprile. I migliori consigli sul video di Boston Marathon e 3 ingredienti

La corsa è il modo migliore per perdere peso ma …

La corsa è il modo migliore per perdere peso ma …

Come perdere peso correndo e divertirsi nel viaggio. Suggerimenti per perdere peso con la corsa. Come divertirsi a correre e sentirsi goo

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post