5 motivi per ottenere la spedizione del pasto a grembiule blu che non hai mai sentito prima

ciao! Come va? Hai fame? Dal momento che sarai entro la fine di questo post. Questa settimana ho ricevuto una spedizione di grembiule blu e sono stato molto elettrizzato per alcuni nuovi motivi. Mi piace il cibo e mi sento sempre estremamente elegante quando faccio pasti blu. Oggi ho 5 motivi per ottenere un grembiule blu che non hai mai sentito prima!

I miei nuovi video

High Autiever – Ottima recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Valutazione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Controllato dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
Test di anticorpi Covid 19
05:19

Abitare
00:00
08:21
06:12

5 motivi per ottenere un grembiule blu che non hai mai sentito prima

1. Scambia il grembiule blu per mi piace e/o amicizia.

Puoi emozionare le persone con la tua cucina elegante e il cibo gustoso!

Fai un grembiule blu per i tuoi amici…. Forse un potenziale tesoro o un tesoro … suoceri … il tuo capo … veterinario … massaggiatore …

Un pasto cucinato in casa è qualcosa che puoi fornire alla persona che ha tutto. È un gesto estremamente meraviglioso per far cenare qualcuno. Oltre a capire quei tempi in cui qualcuno sei un favore, tuttavia, insiste che non li ripaghi?

Bene, cucinarli la cena è un metodo per essere gentili senza che si sentano come se stessi fornendo loro un regalo monetario.

Ma … vuoi assicurarti di cucinare qualcosa di delizioso, giusto?

Dal momento che Blue Apron ti invia tutti i componenti e le quantità appropriate di componenti: non puoi rovinare questo! Conformati alle indicazioni e farai un pasto straordinario per il tuo nuovo migliore amico.

Ho un amico a cui piace il pesce. Ogni volta che usciamo a mangiare, suggerisce prima i frutti di mare. Quindi l’ultima volta che ho ottenuto una spedizione di grembiule blu con una ricetta di salmone l’ho fatto per lui. Era molto stupito e che ero felice di me stesso perché i frutti di mare non sono la mia specialità.

2. Preparazione dei pasti o spedizione di pasti per qualcuno impegnato.

Puoi selezionare due scelte con Blue Apron: un piano di 2 persone e un piano domestico. Se non hai 4 persone in giro o online da solo, puoi semplicemente preparare il pasto e parte degli altri per il giorno successivo. Cucina quando – mangia bene due volte! O c’è un’altra opzione …

Ho portato cibo al mio fratello e al SIL nelle ultime settimane. Ne hanno uno piccolo e un nuovo bambino. Come l’amore l’amore.

Oh, così come hanno le mani estremamente piene! Quindi, ho portato a colazione casseruole e muffin di farina d’avena e carne di maiale tirata a crockpot…. Tuttavia ho esaurito le idee!

Quindi, l’acquisto di grembiule blu di questa settimana ha avuto fajitas di squash con Elotes. Ahhh! Questo era l’ideale poiché il mio SIL mi ha detto che desiderava che le portassi un eloto dopo aver fornito alla luce. Non sono stato in grado di farlo da quando ho finito per correre nella struttura medica perché c’erano alcuni problemi così come dovevo solo essere lì veloce. Inoltre non poteva mangiare per un po ‘.

Comunque. Non le ho mai preso l’Elote, tuttavia quando l’ho visto sulla ricetta ho capito che dovevo portarla questo pasto. Ho preparato le fajitas e elote …

Quindi, ho fatto il papimento tanto quanto fornire al mio fratello e al SIL. Erano molto riconoscenti e mi hanno reso lieto di poter portare loro cibo che capisco è sano e delizioso.

Mia nipote non era molto elettrizzata dal cibo, tuttavia era elettrizzata a giocare a giocare con lei. Mi ha mostrato questa foto che si trova nel suo spazio così come credevo che fosse divertente che avesse chiamato tutti nella foto, incluso il compagno di mia madre in sottofondo! Ah!

3. Scopri esattamente come cucinare e sul cibo.

Blue Apron non invia solo componenti di ya e istruzioni. Puoi scoprire così tanto quando cucini questi piatti!

– Puoi scoprire esattamente come tagliare o cucinare cose specifiche che sono in genere estremamente impegnative.

Come tenere il coltello da chef o esattamente come sbucciare l’aglio-> Hanno tutorial video sul loro sito con suggerimenti e tecniche per abilità cottura come questa. Inoltre, queste sono abilità che puoi utilizzare in altri pasti quando cucina le tue ricette.

– Puoi scoprire un po ‘di storia su dove proviene un grano antico specifico o da dove ha avuto origine un pasto specifico. -> Le schede delle ricette hanno alcune informazioni su ogni pasto come questo.

– Puoi scoprire esattamente come abbinare il cibo al miglior vino. -> Le carte delle ricette hanno suggerimenti di vino rosso.

4. Hanno pasti di 30 minuti.

Non hai tempo di schiavo sopra la stufa per ore? In genere fai affamare la casa e vuoi mangiare al più presto?

Bene, puoi essenzialmente essere come Rachel Ray e preparare gustosi pasti di 30 minuti con grembiule blu. È così semplice dal momento che ti inviano qualunque cosa per il pasto più la ricetta/le indicazioni. Tutto quello che devi fare è mettere da parte mezz’ora così come scaverai in un pasto estremamente eccezionale.

Il pollame di ramen miso che ho fatto oggi è stato un pasto di 30 minuti! È inaspettato esattamente quanto fosse veloce e semplice.

5. Blue Apron fornisce un programma di riciclaggio!

Questo mi ha certamente elettrizzato: il business sta fornendo un programma di riciclaggio! Sei sempre stato in grado di riciclare alcune delle confezioni da solo a casa. Tuttavia ora puoi restituire la confezione gratuitamente.

Ottieni molte maggiori informazioni sul riciclaggio di un grembiule blu qui.

6. Puoi ottenere 3 pasti totalmente gratuiti!

Ok, forse hai già sentito parlare di questo motivo per ottenere il grembiule blu, quindi è un bonus. Tuttavia, nella situazione non sei ancora stato in grado di provarlo: i primi 25 visitatori RER a indicare ora riceveranno 3 pasti totalmente gratuiti sul loro primo ordine di grembiule blu !!

Domanda: hai un pasto che fai quando porti cibo a qualcuno o cerchi di impressionare ??

Questa pubblicazione è sponsorizzata da Blue Apron. Tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post