Livelli di BPA nell’uomo molto più alti dei livelli BPA in precedenza

nell’uomo molto più alti di quanto si pensasse in precedenza
Di S. D. Wells

(NaturalNews) Nuovi studi rivelano che i livelli di BPA sono massicciamente più alti negli esseri umani di quanto precedentemente ipotizzato, causando gravi preoccupazioni per ciò che è stato minimizzato dal settore dell’imballaggio come falso allarme.

BPA, o bisfenolo-A, lieviti nel cibo da imballaggi di plastica Maglia Wolverhampton Wanderers e dai fodere degli alimenti in scatola, causando tumori cancerosi e disturbi dello sviluppo, tra cui difficoltà di apprendimento, disturbo da deficit di attenzione e deformazioni degli organi sessuali, specialmente nei neonati.

Il CDC stima che oltre il 90% delle persone negli Stati Uniti sia cronicamente esposto a BPA a oltre 3000 volte il livello giornaliero che riporta la FDA. Forse questa mostruosa differenza deriva dal fatto che gli standard della FDA hanno ignorato molto più di 100 esperimenti di ricerca e studi affidabili diversi dai loro. Il nuovo linguaggio normativo della FDA utilizza per cercare “ulteriori commenti pubblici e input esterni sulla scienza che circonda il BPA”, ma i lobbisti del settore discutono dei “livelli sicuri” e fare del loro meglio per confondere quelle acque in acquisto per mantenere i margini di profitto massimizzati.

Gran parte dell’attuale ricerca e test di sostanze chimiche negli alimenti è condotta dalle stesse aziende che li vendono o da laboratori indipendenti assunti e ben pagati per concludere che non vi sono “prove insufficienti di livelli dannosi per l’uomo”. La FDA e il CDC usano la logica che ciò che uccide i topi nei laboratori potrebbe non avere lo stesso effetto sugli umani, ma questa volta, centinaia di test eseguiti sugli umani rivelano Maglia Tigres UANL diversamente.

L’etichetta BPA è sul lato o sul fondo delle bottiglie in numero nero o chiaro, normalmente all’interno del segno di riciclaggio formato da frecce circolari. Il numero 2 indica che il cibo è contaminato dalla plastica in alluminio e polietilene e il numero 7 indica che c’è BPA nel contenitore di policarbonato.

A peggiorare le cose, se le bottiglie o le lattine sono state sedute sullo scaffale della drogheria per mesi, i livelli tossici di BPA sono più alti e considerando che non ci sono “data nati”, come potrebbe avere la birra, non si può dire L’età del contenitore. Inoltre, se la plastica viene riscaldata, come in un’auto, molte più tossine vengono rilasciate nella bevanda. Inoltre, le merci in scatola sono sterilizzate fino al 265% di Fahrenheit, quindi il livello di BPA rilasciato in quegli alimenti è orrendo, per non parlare del fatto che tutti i nutrienti a quella temperatura sono stati esauriti dalla fonte. Le lattine di metallo non hanno alcuna avviso o indicatore di BPA.

Il rimedio è semplicemente ottenere solo Maglia SL Benfica il vetro e non doverti preoccupare di BPA, ma non dimenticare di controllare il benzoato di sodio, BHA, BHT, EDTA e gli altri criminali “conservanti”.

BPA è stato originariamente sviluppato negli anni ’30 come versione sintetica dell’ormone femminile. Il BPA è un interruttore endocrino, indicando che è una sostanza chimica che interferisce con il sistema ormonale negli animali, compresi gli esseri umani. Ti chiedi perché i bambini sono molto più iperattivi in questi giorni e i medici suggeriscono di prescrivere farmaceutici ADHD? Il bisfenolo-A imita l’attività estrogenica e migliora l’attività della dopamina mesolimbica, che provoca iperattività e deficit di attenzione. Hai ancora bibite in scatola nella tua lista della spesa?

Ordinato dagli Stati Uniti a 8 miliardi di sterline all’anno, BPA è uno dei prodotti chimici di volume più alto prodotti dall’umanità, con effetti avversi nei mammiferi e negli invertebrati in tutto il mondo. Le merci in scatola vendono particolarmente bene in periodi di recessione e stress finanziario. Nel febbraio del 2009, gli Stati Uniti hanno registrato un aumento dell’11,5% delle vendite di alimenti in scatola. Le concentrazioni più alte registrate sono in zuppa di pollo, formula per neonati e ravioli. A proposito, è anche nei tuoi ripieni dentali.

L’EPA non ha nemmeno esaminato BPA per possibili attività cancerogene e i dirigenti e i lobbisti degli imballaggi alimentari stanno ancora pianificando di usare una donna incinta nella loro pubblicità in acquisto per rassicurare gli americani che BPA è al sicuro per i bambini. Ricorda, lo slogan di una pubblicità è spesso una nascosta per la più grande debolezza del prodotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post