Bill Brady di NSAC si dimette

Bill Brady, membro della Commissione atletica dello stato del Nevada, apparentemente si è dimesso oggi. Steve Carp of the Las Vegas Review-Journal è il primo a rompere questa storia e rapporti come segue:

Bill Brady, che Maglia Everton FC ha lavorato come membro della Commissione atletica del Nevada considerando che il 2007 ha rassegnato le dimissioni nel panel di cinque membri.

Le dimissioni di Brady sono immediatamente efficaci.

In una lettera al governatore Brian Sandoval datato mercoledì, Brady ha detto che era tempo di calpestare.

“Per tutte le cose della vita c’è una stagione e credo Maglia Nazionale di calcio della Marocco che la mia stagione nella Commissione atletica del Nevada debba ora finire in modo che possa iniziare un’altra stagione emozionante”, ha scritto Brady nella sua lettera a Sandoval.

Brady è stato inizialmente nominato alla Commissione nel 2007 da allora-Gov. Jim Gibbons. È stato nominato nel 2010 e per la terza volta nel 2013.

“Ho un profondo rispetto e amore per i combattenti, i giudici, gli arbitri, il personale e quelli associati al mondo della lotta in Nevada e oltre”, ha detto Brady nella sua lettera di dimissioni. “È stato un onore di una vita per me servire al NAC. Ho dato il meglio alla commissione da oltre sette anni e credo di aver contribuito in modo positivo durante quel periodo. ”

Annuncio pubblicitario

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

La più recente storia del commissario di NAC ha riportato la storia di “condotta non professionale” 8 novembre 2016
La Commissione atletica del Nevada adotta il nuovo questionario pre -combattimento 13, 2016in Maglia Southampton FC “Nevada Combat Sports Law”
La Commissione atletica del Nevada respinge Jake Ellenberger piede incastrata tko appello dottoroso 30, 2016

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post