Questa è così caldale!

Ciao!! Come va? Proprio qui fa caldo così come mi piace. Ieri mattina ho corso con questo sentiero con tonnellate di polline e fiori che galleggiano con l’aria. Era incredibilmente pazzo e sembrava la neve !! Ispeziona il mio programma Insta per il video che appare come Socal Snow.

Ho l’obiettivo di recuperare il passo con l’e -mail e qualsiasi altra cosa – mi sono trattenuto incredibilmente da quando non ho fatto alcun tipo di lavoro mentre ero a Boston per la maratona. Nessun rimpianto – mi sono divertito! Tuttavia, se stai aspettando un’azione, capisci solo che ci vuole molto tempo da quando sono la persona peggiore sulla terra quando è pertinente all’organizzazione e alla gestione del tempo.
I miei video più attuali

La mia affascinante altra metà nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
La mia affascinante altra metà nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Valutazione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un grande ascolto?
Sto condividendo una rapida valutazione del libro offerto su Audible.

Da Amazon:

Un libro di memorie strazianti ma pieni di speranza di un giovane matrimonio che viene ridefinito dal problema della salute mentale e afferma il potere dell’amore.

Mark e la vita di Giulia insieme iniziarono come una storia d’amore da fiaba. Sono caduti a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro anni e hanno iniziato la vita dei loro sogni a San Francisco poco dopo. Tuttavia, quando Giulia aveva ventisette anni, ha sperimentato una pausa psicotica spaventosa e imprevista che l’ha sbarcata nel reparto psichiatrico per quasi un mese. Un giorno era vivace e adattata; La successiva, era delirante e suicida, persuasa che i suoi piacevoli non erano sicuri.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa devo ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre valutazioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 31 secondi

Prossimo
5 minuti di corsa riscaldati a
05:34

Abitare
00:00
08:21
05:31

E dal momento che sono il peggior servizio di blog di blog, tuttavia solo un fratello semi-mano, ho preso il mio fratello al primo round. Abbiamo giocato ad aria da hockey e è stata una nuova esperienza. Ho già giocato ad aria da hockey, tuttavia il gioco è iniziato come tipico e poi inaspettatamente rilasciato qualcosa come 26 puck aggiuntivi !!! Ah! Non ero preparato per questo, così come mi avevo paura, quindi ho iniziato a ridacchiare e non potevo smettere. Ho perso, tuttavia era vicino.

Prima di andare al portico avevo l’insalata più grande di sempre.

Quindi, abbiamo ottenuto Cinnabon la quota. Questo è “gli interni” o qualcosa del genere. È solo la parte centrale del Cinnabon, alias la parte migliore.

Quando sono tornato a casa dei miei genitori ho avuto una sorpresa estremamente divertente – la mia piccola persona preferita era lì !!! Questo mi ha reso la vita.

Desideravo restare e uscire tutta la notte, ma avevo piani per la cena con un amico. Avevamo cibo filippino – ero incredibilmente entusiasta di questo da A.) sembrava così o odore fantastico e B.) mio fratello e ho visto un’indicazione per il cibo veloce filippino mentre andavo al portico e al portico e Ho parlato esattamente di come non abbiamo capito cosa fosse! Una coincidenza così casuale!

Questa mattina ho corso a Long Beach dal momento che è adorabile così come mi piace così come è piatto e che ero nella zona. Ho utilizzato per correre a Long Beach ogni singolo fine settimana! Prima di iniziare questo Ol ‘Running Blog, andavo alla pista ciclabile di Long Beach e avrei fatto le mie lunghe corse lì ogni fine settimana e poi andavo a Jamba Juice Ideal After. Era come un club di corsa e frullato per uno.

E in altre notizie felici …

Ho preso queste mandorle ricoperte di cioccolato fondente dai bidoni della massa del negozio. Sono fantastici e simili alle mandorle ricoperte di cioccolato fondente di TJ con sale marino. Prova quelli se non l’hai fatto!

E se un individuo desidera essere il mio assistente personale / sitter felino / stagista / tuttofare, il processo di intervista include un piccolo lavoro in cui ritorni questo cassetto nel mio comò. Grazie.

Non era un ideale chiuso, quindi ho tolto il cassetto così come ora non riesco a riaverlo! Quindi Vegas crede che sia un invito a mettere pelliccia intorno a tutto. Boo.

Se puoi selezionarne solo uno: mandorle ricoperte di cioccolato fondente o cinnabon ??

Dov’è la tua posizione preferita da eseguire?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

SpilloCondividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

Domande e risposte su alimentazione intuitiva e abbuffata, idee per la corsa estiva e altro ancora!

Domande e risposte su alimentazione intuitiva e abbuffata, idee per la corsa estiva e altro ancora!

Eseguire le preoccupazioni alimentari alimentari intuitive alimentari e risposte. idee per l’estate in esecuzione, cosa fare se sei depresso e

Puoi aiutare la positività del corpo per i corridori

Puoi aiutare la positività del corpo per i corridori

Attiva avvertimento: questa pubblicazione consiste in descrizioni di un’immagine del corpo sfavorevole dalla mia esperienza personale. Quando ho molto la prima stella

Top 11 parti del musical Hamilton

Top 11 parti del musical Hamilton

Le migliori 11 citazioni migliori di Hamilton e le mie parti preferite di vedere il musical Hamilton di persona a Los Angeles Pantages

Correre alla Queen Mary a Long Beach e l’obiettivo principale per questa settimana

Correre alla Queen Mary a Long Beach e l’obiettivo principale per questa settimana

Correndo a Long Beach, CA Run Path to the Queen Mary e intorno al centro di Long Beach e Seaport Village con il Runnin

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona e recensione. Irvine mezzo pazzo mezza maratona programma di corsa e valutazione della gara e idee per

Perdita di peso, anguria e aggiornamenti del fine settimana con Diego

Perdita di peso, anguria e aggiornamenti del fine settimana con Diego

Esattamente come apprezzare te stesso mentre ti migliorerai. Positività del corpo mentre si perde peso o segui un goal. Idee esattamente su come

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post