Risultati di La Maratona e riepilogo e casualità

Ciao! Ho appena corso la Maratona di Los Angeles e sono qui per condividere i miei risultati, un riepilogo e pensieri casuali. Ho detto ieri che ho deciso di correre la gara come parte dell’allenamento / tortura per un’altra gara.

Sì … um, deve essere stata la bevanda energetica di scintilla a parlare o qualcosa del genere perché è stata la peggior idea che ho avuto dal momento in cui ho preparato i biscotti.
I miei ultimi video

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 5
04:34

Abitare
00:00
08:21
05:19

Pre-gara ho dormito con i miei genitori perché è più vicino alla gara e in questo modo potrei mangiare tutto il loro cibo. doppia vittoria.

Roxy mi ha dato un bacio per buona fortuna ed ero sulla mia strada.

Ho scattato una foto pre-gara nel caso in cui sono scomparso da qualche parte lungo la strada e dovevi pubblicare questo sui social media.

(Ripensandoci, se scomparo durante una gara, lasciami solo essere-probabilmente ho deciso di vivere in una Porta-Potta per il resto della mia vita.)

La maratona di Los Angeles inizia allo stadio Dodger e termina a Santa Monica proprio fuori dall’acqua. È soprannominato “Stadium to the Sea” in onore di quel viaggio! Bene, è stato soprannominato questo – ora mi riferisco ad esso come “la marcia alla mia morte”.

Riepilogo della gara di La Marathon
Linea di inizio / pre -gara: l’inizio ha avuto molte persone che aiutavano a dirigere il traffico e un sacco di vasche di Porta. bell’aspetto.

All’inizio mi sono bloccato in una grande folla e non sono stato in grado di arrivare al mio recinto. Questo andava bene però dal momento che non avevo intenzione di correre veloce e avevo bisogno di prenderlo bene. (Ma anche questo è successo l’anno scorso. È difficile entrare nei recinti set dal lato sinistro dell’inizio.)

Il corso: sono un fan del corso di La Marathon. In parte potrebbe essere la nostalgia però: il mio liceo aveva una raccolta fondi annuale e in realtà abbiamo percorso l’intero corso !! È un modo migliore per sperimentare davvero tutta la Los Angeles dallo stadio Dodger nel cuore della città, attraverso Chinatown e Silverlake lungo la Hollywood Walk of Fame e poi Rodeo guidano fino all’Oceano Pacifico. Non è bello?

Bene, l’altro manciata di persone che ho chiesto hanno detto che non piacevano questa gara o il percorso. Quindi, ci vuole tutti i tipi.

La mia gara: stavo bene fino a circa il miglio 16 quando mi sono reso conto che questa non era la migliore idea che io abbia mai avuto. Il mio corpo ha iniziato lentamente a far male. Ho cercato di tenere la testa nel gioco con la musica, concentrandomi Maglia Nazionale di calcio della Brasile sulla forma, piangendo internamente, guardando le attrazioni, pregando, nascondendomi nella Porta Pottie e altro …

Il mio obiettivo principale era quello di correre fino all’unica stazione di aiuti dei corridori e fermarsi lì per fare rifornimento, ottenere un po ‘di crema solare e continuare.

Da lì sono stato in grado di correre / camminare fino al traguardo. Ero decisamente stanco e rallentavo, ma ho corso 26,2 miglia, quindi ne sono ancora felice. Mi sono fermato per una breve pausa da bagno e ho attraversato alcune delle stazioni di aiuto.

Risultati di La Maratona – 4: 07: 10

Ho davvero spaccature positive inchiodate.

Forse un giorno lavorerò su divisioni negative. Forse.

E anche se non ho visto Matt Damon alla Surf City Half Marathon lo scorso fine settimana …

Ho visto Forest Gump a Los Angeles oggi !!

Dopo la gara ho tirato fuori da lì in modo da poter zoppicare nella privacy.

Ero coraggioso e sono entrato nella piscina dei miei genitori come bagno di ghiaccio. In realtà non era poi così male. Penso di averne bisogno!

Nel complesso: ho corso 26,2 miglia, questo è tutto ciò che conta in questo secondo. Penserò al resto un altro giorno.

Ora ho grandi progetti sul divano nonostante la splendida giornata. Per ora ho avuto più che abbastanza sole grazie.

Domanda: cosa stai facendo per San Valentino?

Inviami la cartella di lavoro

23Save

La condivisione è la cura!

23
Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City HalF Risultati e riepilogo della maratona

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. Foto e divertimento dalla mezza maratona di Huntington Beach

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

I risultati della gara di mezza Maglia Nazionale di calcio della Belgio maratona di City America (San Diego) e riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Revel Marathon-Big Bear Race Results and Riepilogo

Revel Marathon-Big Bear Race Results and Riepilogo

Revel Run Race Series Marathon Big Bear Race Ricap e Top 10 Elenco. le migliori miglia di grande orso e correre con il mio

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo e recensione della gara di mezza maratona. Irvine mezzo pazzo mezza maratona per corso e recensione della gara e suggerimenti per

Prima della maratona di La maratona fuori da questi suggerimenti

Prima della maratona di La maratona fuori da questi suggerimenti

Adoro la maratona di LA !! Penso che sia una delle migliori maratone negli Stati Uniti e non ottiene il credito che merita! La ha

Riepilogo della gara Maglia Kawasaki Frontale Disney World 10K

Riepilogo della gara Disney World 10K

Esegui Disney World Marathon Weekend 2022. Revisione e riepilogo della gara Disney 10K. Le 10 migliori foto e momenti della corsa

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post