Rock n ‘roll Phoenix Half Marathon Riepilogo

L’ho fatto! Ho provato nella mezza maratona, ma iniziamo dall’inizio …

La prima cosa che fai alla mezza maratona è andare nel bagno. La seconda cosa è messa sulla crema solare. L’ho indossato prima di mettere la maglietta in modo da non perdere le macchie al collo. Non lasciare che questi geni messicani ti ingannino: brucio come una scatola piena di giornali.
I miei nuovi video

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona allenamento del diario 4 check -in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Prima di essere estranei recensioni
09:42

Abitare
00:00
08:21
01:21

Sfortunatamente, ho dimenticato la mia crema solare spray e ho dovuto spalmare la lozione da parte mia tra i capelli. Boo. Una volta sono stato correttamente spalmato con le cose bianche, ho preparato un caffè per carburante.

Affidisco sempre a lungo termine con toast e burro di mandorle (o PB). Non ero sicuro di cosa vorrei, quindi ho portato una varietà di opzioni

Ho portato la navetta dall’hotel alla linea di partenza. Una volta che ero lì sono entrato nella linea del vasino di Porta. Finalmente era tempo di schierarsi! Anche se sono un po ‘bruciato per le gare, sono lieto di aver corretto di più. (Se sei nuovo a RER – ecco il mio ultimo riepilogo della maratona e il motivo per cui sono bruciato.) Mi è davvero aiutato con i miei nervi. In genere sono un disastro, ma oggi ero solo per divertirmi.

Mi sono messo in fila nel mio recinto e ho capito che anche il pacer 1:45 era lì. Ho scelto di stare dietro quel gruppo. So di non essere ancora pronto per una metà 1:45, ma sono noto per iniziare troppo velocemente. No. Oggi avrei corso una gara intelligente. Mi sono assicurato di non passare quel gruppo e penso che abbia dato i suoi frutti.

Ho finito con un tempo di 1:49:28. Non troppo malandato. (Pressato ricominciare dall’incidente dopo aver attraversato la linea.)

La mia mezza maratona a Las Vegas era 1:51:16. Quindi, sono stato solo un mese dopo!

Dopo aver tagliato il traguardo, ho afferrato una barra proteica e drink di Cytomax, allungato, fatto pipì e sono andato a trovare Tina. Avevo programmato di trovarla intorno al miglio 23, ma la strada che ho camminato mi ha portato al miglio 24 – ha funzionato.

Dopo aver esultato alcuni fantastici sconosciuti (e anche un lettore mi ha trovato! Ciao !!) Ho trovato Tina. Ha detto che non si sentiva così grande, ma stava ancora bene.

Ho corso le ultime 2 miglia con lei.

Ben ha noleggiato un elicottero per coprire questo evento ci ha trovato meglio dalla struttura del parcheggio del veicolo prima del traguardo!

Ecco noi! Via! Via! Via! Finisci forte!

Non ho mai corso una gara con nessuno prima, quindi è stato divertente avere un non stretta con cui parlare per un po ‘

È stato davvero bello per PR e correre con Tina sulla sua prima maratona completa! Ha battuto completamente anche il suo obiettivo: leggi il suo riepilogo e le dici ai congratulazioni a Carrotsncake.

Dopo 13,1 miglia, oltre a pochi altri ho trovato Ben in un mare di persone. A questo punto avevo bisogno di una doccia e del cibo al più presto.

L’unico negativo del giorno era il traffico oltraggioso che cercava di uscire dalla struttura del parcheggio del veicolo. Ci sono voluti almeno 30 minuti. Quindi, abbiamo incontrato il tipico traffico di cattiva gara perché sono chiuse così numerose strade. Oggi torniamo a casa e abbiamo avuto la camera d’albergo solo fino alle 14:00, quindi abbiamo dovuto correre indietro in modo da poter fare una doccia veloce e fare le nostre cose! Mi sono seriamente preparato in 10 minuti.

Dico sempre che dovresti indossare la tua medaglia per il resto della giornata anche se la togli per fare la doccia e cambiare. rimettilo dopo. Te lo sei guadagnato! Ed è davvero l’unico giorno in cui lo indosserai mai davvero. (A meno che tu non sia flava flav o qualcosa del genere.)

Siamo saliti in viaggio e poi mi sono reso conto: “Ho praticamente svenire se non mangio meglio ora”.

Siamo scesi dall’autostrada e abbiamo trovato un joint a caso di hamburger – Smash Burger.

Ben acquistò patatine vegetariane. Erano tragici. solo verdure grasse. Presumibilmente “fritto fritto”, ma sembrava un po ‘troppo fradicio per quello.

E anche la parte era succinta. vivere e imparare.

Non mi Maglia Nazionale di calcio della Portogallo scherzo quando si tratta di patatine e ho avuto patate dolci.

E un’insalata. Penso di essere ancora un po ‘disidratato perché volevo solo una grande insalata con tonnellate di verdure. Ah. Così buono.

Mentre correvo la metà ho trovato qualcuno con una coppa Dunkin Donuts. È triste che fossi in gara e abbia scoperto ciò che qualcuno stava bevendo? Forse. E va bene.

Sono diventato ossessionato da DD quando vivevo nel Maryland (grazie in parte a Tina Raving tutto il tempo). Ho dovuto prendere un grande caffè ghiacciato.

Ho anche avuto alcuni buchi per ciambelle per dessert. Race PRS, gare in generale o addirittura alzarsi dal letto al mattino tutti giustificano i buchi per ciambelle

Oggi è stata una giornata fantastica e questa era solo la ciliegina sul caffè ghiacciato della torta sulla torta!

Ora sto bloggando mentre Ben ci riporta nel sud della California.

Congratulazioni a tutti i corridori oggi! Alcuni lettori di blog e corridori hanno detto che mi hanno visto anche io – spero che voi uomini lo abbiano scosso !!!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

CondividereTweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. Foto e divertimento dalla mezza maratona di Huntington Beach

Riepilogo del vino rosso e cenare per mezza maratona

Riepilogo del vino rosso e cenare per mezza maratona

Esegui il riepilogo della gara Disney Half Marathon. vino rosso e cenare mezza maratona 2021 Suggerimenti trucchi e revisione dei 13,1 miglia

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo e recensione della gara di mezza maratona. Irvine mezzo pazzo mezza maratona di corsa e revisione della gara e suggerimenti per

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

I risultati della gara di mezza maratona di City America (San Diego) e riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della Maglia Borussia Dortmund mezza maratona Maglia Barcelona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della maratona OC e della mezza maratona. Riepilogo della Contea di Orange e parti migliori della corsa di 13,1 miglia. sconti per altri

Lexus Lace Up Half Marathon Risultati e Codice di sconto per le prossime gare

Lexus Lace Up Half Marathon Risultati e Codice di sconto per le prossime gare

Lexus Lace Up Irvine Half Marathon 5K Risultati. Riepilogo della gara del corso di rotta e percorso di gara nel sud della California.

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post