5 idee per mangiare pro-runner per aiutarti a divertirti nelle vacanze

come tutti gli altri, ci piacciono le festività natalizie e tutti i grandi applaud e ottimi cibo che lo include. Sara e ho così tanti ricordi di lunghe e macinate corse alimentate da, oltre a rispettare con le prelibatezze per le vacanze. Tuttavia, siamo normalmente nel mezzo di un allenamento relativamente pesante mentre aumentiamo le maratone primaverili o le riunioni per binari al coperto, il che indica che mettere Maglia Leeds United qualche chilo durante le vacanze non fa parte del piano. Per evitare di ottenere il normale peso delle vacanze, abbiamo alcune idee che idealmente saranno pratiche anche per te durante le festività natalizie.

Tempo le tue prelibatezze

C’è un periodo di circa 60 minuti per il rispetto di un allenamento in cui i muscoli sono esauriti di glicogeno e stanno bramando il desiderio di essere riempiti. Questa è l’unica momento del giorno in cui Sara e cerco consapevolmente di mangiare zucchero. Per rendere il meraviglioso conteggio del finestrino dei tempi, ci godiamo di portare da 80 a 100 grammi di carboidrati il più vicino possibile a completare una corsa. Quel gustoso rotolo di cannella del mattino di Natale? Chiedilo come ricompensa per il recupero dopo una corsa difficile anziché come un trattamento per la colazione. Quel metodo non è più un pugno di libbra sul tuo corpo.

Aggiorna le tue purè di patate

Uno dei miei lati delle vacanze preferiti è schiacciare le patate. Tuttavia ho scoperto che le patate bianche hanno uno dei più grandi punteggi glicemici di indice glicemico di tutti gli alimenti, che possono contribuire all’aumento di peso. Al contrario, le patate meravigliose hanno un indice glicemico molto più basso, producendo un rilascio molto più lento e molto più sostenuto di zucchero nel flusso sanguigno, fornendo così una fonte di carburante in fiamme molto più pulita e più lunga per l’allenamento. Anche le patate meravigliose sono piene di altri nutrienti che un corridore brama, come il potassio, rendendolo uno dei migliori carboidrati che puoi consumare. Quindi, invece di preparare le patate schiacciate di quest’anno con patate bianche, sostituisci le patate meravigliose al loro posto.

Servire salmone selvatico

La nostra famiglia ha reso il salmone una cena per le vacanze da quando ci stavamo logorando il tacchino vecchio e asciugato. Il salmone è un superfood denso di nutrienti per i corridori. È ricco di molti potenti antiossidanti, come la vitamina D e il selenio, che aiuta sostanzialmente nella guarigione della massa muscolare e supporta un sistema digestivo sano, una funzione ormonale e la salute cardiovascolare. Anche il salmone è ricco di acidi grassi omega-3, che è una parte necessaria della dieta di un corridore. Constriamo il salmone dell’Alaska catturato selvaggio con sale marino, così come poi grigliare a basso costo su una tavola di cedro imbevuto. Provalo: il tuo corpo e i gusti ti diranno grazie!

Mantenere la tradizione, calciare lo zucchero

Crescendo, posso tenere a mente preparare il “tè natalizio”, che era una miscela di spezie, polvere di tè immediato e tang, un mix di bevande arancione, in base, era una tonnellata di zucchero. Mentre quel tè riporta molti affettuosi ricordi giovanili, Sara e ho scoperto che possiamo servire qualcosa di più sano e ancora attingere a quella tradizione. Ultimamente, abbiamo preparato tisane a base di erbe, in sapori come il pan di zenzero e i biscotti di menta piperita, che sono pieni di antiossidanti e complementari per lo zucchero aggiunto.

Alleviare un po ‘

Trascorrere del tempo con la famiglia e recuperare con quelli apprezzati che potresti non vedere altri tempi dell’anno è ciò di cui si tratta la stagione delle vacanze. così come parte Maglia Palmeiras di ciò deve includere il tentativo reciproco ricette preferite. Sara e non sono così hardcore riguardo alla nostra nutrizione durante le riunioni domestiche: ci forniamo l’autorizzazione a provare piacere in un Goody stagionale occasionale, dal momento che è fondamentale onorare coloro che hanno lavorato in cucina, con la funzione di portare sorrisi a I nostri volti, prendendo parte delle loro prelibatezze per le vacanze.

Come nella vita durante l’anno di riposo, il cruciale per rimanere in salute con le vacanze è la moderazione. Finché stiamo registrando i nostri passi, ottenendo Zzz di alta qualità, oltre a fare i nostri migliori per massimizzare la nostra alimentazione, Sara e non mi preoccupo di un biscotto o due che ci lanciano fuori strada. così come non dovresti neanche tu!

Auguro tutto il meglio per te e per le tue festività natalizie!

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Ryan Hall

Ryan Hall è un ex corridore di distanza esperto. È uno dei principali corridori americani, oltre a rappresentare gli Stati Uniti nel 2008 e le Olimpiadi del 2012. Ha gestito una delle maratone più veloci di sempre, completando il 4 ° alla Maratona di Boston del 2011, oltre a detenere il record americano per la mezza maratona in Maglia Nazionale di calcio della Brasile 59:43.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Silk ChadewmilkSilk Chadewmilk

Sono incredibilmente entusiasta di condividere i miei pensieri sull’acroncio di seta oggi! Mi sono messo le mani su qualche settimana fa e appena recentemente un rappresentante di Silk mi ha