L’avvocato sportivo Richard Giller ha riconosciuto con l’onore per la produzione di un metodo di nicchia di successo

Richard Giller, un avvocato sportivo molto noto con Greenspoon Marder, è stato riconosciuto con il premio West Trailblazer del 2022 West Trailblazer della rivista American Lawyer. Il premio riconosce gli avvocati che hanno “spostato l’ago nel settore legale”, così come “veramente agenti di cambiamento” negli stati previsti. Era uno dei soli 46 avvocati dei 280.000 avvocati attivo in California, Washington, Maglia PSV Eindhoven Arizona, Colorado, Oregon, Utah, Nevada, New Mexico, Idaho, Hawaii, Montana, Alaska per ottenere il Trailblazer Award quest’anno.

Giller ha ottenuto il premio perché, circa otto anni fa, ha prodotto la nicchia del metodo di copertura assicurativa dello sport all’interno dell’area del metodo di guarigione della copertura assicurativa più ampia. Considerando che quindi, ha recuperato decine di milioni di dollari in pagamenti per molti atleti esperti in relazione alle loro esigenze speciali e alle richieste di copertura assicurativa perdite. In effetti, dopo essersi unito a Greenspoon Marder come presidente del gruppo di metodi di guarigione della copertura assicurativa dell’azienda alla fine dell’anno scorso, ha effettivamente risolto i bisogni speciali dichiarano per l’NBA All-Star Isaiah Thomas, campione incredibilmente di Bowl Jay Ajayi, così come il corridore del Trofeo Heisman 2017 -Up Bryce Love.

Attualmente rappresenta una delle migliori squadre della NHL in relazione a una disputa sulla copertura assicurativa da molti milioni di dollari, oltre a rappresentare Matt Garza nei suoi reclami per bisogni speciali complessivi da 10 milioni di dollari contro Lloyd e altri. Allo stesso modo ha rappresentato una serie di altre Maglia Sport Club Internacional squadre Maglia Sanfrecce Hiroshima sportive esperte e campionati su una serie di coperture assicurative sportive dichiarano e problemi.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post