6 Suggerimenti per i professionisti: come innamorarsi di fitness

perché sono un atleta d’élite, potresti pensare che volo fuori dal letto ogni mattina, e con il mio primo sguardo al respiro ai cieli e ringrazia per allenarmi . Bene, sarebbe come dire che mi diletta a piegare la biancheria e uscire al DMV. Puoi innamorarti del cioccolato, un essere umano o persino una posizione meravigliosa, ma innamorarsi della forma fisica non è così semplice.

Il fatto è che è facile innamorarsi profondamente di come ti fa sentire la forma fisica e degli effetti positivi che può avere sulla tua vita. Negli ultimi anni, mi sono innamorato appassionatamente del modo in cui il movimento mi ha migliorato la vita. All’inizio, l’esercizio fisico era semplicemente uno strumento per aiutarmi a giocare una pallavolo migliore. Ma ora, è un modo per me avere molta più energia per vincere in tutto il resto. Ecco come ho imparato ad amare il fitness Maglia ACF Fiorentina e i modi in cui puoi farlo funzionare anche per te:

Alzati e vai

Uno dei modi migliori per iniziare la tua vita in fitness (puoi innamorarsi più tardi; pensalo come un matrimonio organizzato e “la mamma sa meglio”, per ora) è esercitare la prima cosa al mattino, meglio quando ti svegli su. Ho un amico che non controlla nemmeno il suo telefono fino Maglia Montpellier HSC a quando non si è allenato. Honos può essere un enorme suvento di tempo e, credimi, il 99,9% delle cose su di loro può aspettare. Se vieni coinvolto dal lavoro o dagli obblighi familiari, la prima cosa a prendere il successo sarà il tuo tempo di allenamento. Fallo in anticipo.

Tocca la tua rete

Le persone in genere hanno una possibilità del 75% maggiore di raggiungere i propri obiettivi di fitness e salute se ritenuti responsabili per loro e uno dei modi migliori per rimanere responsabili? Crea una comunità di fitness per aiutare a rimanere in pista. Il dashboard Fitbit è particolarmente utile, perché puoi aggiungere amici, condividere i tuoi obiettivi e dati e motivarti a vicenda a continuare. Puoi anche attingere a una più grande comunità Fitbit attraverso i tuoi amici e contatti di Facebook.

Prendere l’abitudine

Creare e cambiare le pratiche può richiedere giorni, settimane o addirittura mesi. Qualunque cosa tu faccia, non mollare! Stabilisci un obiettivo di esercizio settimanale nell’app Fitbit e cerca di rimanere su un regime di movimento regolare per almeno 30 giorni. Se ti perdi un giorno, non sudare, basta andare dopo la mattina dopo. Lega anche al tuo tracker Fitbit qui: mostrerà obiettivamente il tuo miglioramento, il che è particolarmente utile durante le prime settimane di qualsiasi piano di fitness, quando potresti sentirti esausto e non vedere o sentire alcun risultato di sconfine. Quelli verranno. conta su di me.

Riposare e recuperare

Eseguirai meglio e sarai in grado di amare meglio i tuoi allenamenti, se dai ai tuoi muscoli la possibilità di riposare. Il recupero può implicare un giorno libero dalla palestra o una facile passeggiata il giorno dopo una sessione di forza difficile. Una cosa che implica sempre è il sonno, ovvero quando il corpo rilascia HGH, o ormone della crescita umana, che aiuta i muscoli a riparare. Faccio fatica a dormire profondamente, quindi faccio affidamento sul mio tracker Fitbit per tracciare le mie tendenze del sonno personale. Posso darmi una Maglia West Ham United piccola pacca sulla schiena o vedere perché sto trascinando la mia settimana. Posso quindi abbinare il modo in cui dormo alle mie attività, quindi posso capire come migliorare le z.

Ingrassare

Potrebbe sembrare superficiale, ma i migliori vestiti e attrezzature possono fare miracoli quando si tratta di motivazione. Uso nuovi calci o collant carini per ravvivarmi, o almeno mi faccio “stare bene a stare bene”. I colori possono riflettere il tuo umore e quando sono luminosi o allegri, aiutano anche a crearne uno buono. Ci sono alcuni giorni in cui hai bisogno di fare tutto il necessario.

Scegli i tuoi preferiti

Parte dell’innamoramento di qualsiasi cosa è sperimentare un certo livello di divertimento e almeno devi apprezzare qualunque cosa tu stia facendo. Alcune persone non possono esercitarsi in palestra per esempio, quindi la loro scommessa migliore potrebbe essere correre o pedalare fuori o un campo di addestramento. Altre persone adorano lo yoga. Mentre è essenziale incorporare l’allenamento della forza e il cardio in una routine di fitness, è anche essenziale fare ciò che ami. Perché torturarti con un’attività che odi? Non è ragionevole per la vita quotidiana. Sarebbe come tornare a casa da tuo marito e fargli imbatterti immediatamente nell’altra stanza su base giornaliera. Semplicemente non funzionerebbe per “amore”.

Sii onesto, sei innamorato del fitness? Unisciti alla conversazione qui sotto e dimmi quanto ti fa sentire grande l’esercizio!

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Gabby Reece

Atleta di fama mondiale, autore, moglie e madre bestseller del New York Times. Gabrielle Reece è un ex giocatore di pallavolo da spiaggia professionista ed è stata la prima portavoce femminile di Nike. Ha una passione per la vita sana e il fitness, che ha plasmato la sua professione e la rende un leader popolare nel mondo della salute e del benessere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Silk ChadewmilkSilk Chadewmilk

Sono incredibilmente entusiasta di condividere i miei pensieri sull’acroncio di seta oggi! Mi sono messo le mani su qualche settimana fa e appena recentemente un rappresentante di Silk mi ha