Johny Hendricks manca peso per UFC 200; Passerà lo screening medico?

Johny Hendricks stava “scuotendo la scala” nel suo tentativo fallito di ingrassare per UFC 200 questa mattina. Il tremori incontrollabile è un segno in alcuni casi visto con profonda Maglia Stade Rennais FC disidratazione e accoppiato al fatto che non poteva raggiungere il suo peso contratto, non impiega un profondo pensatore per sospettare che ciò che sta succedendo.

Almeno un medico che ha visto il filmato sembra che questo sia esattamente quello che sta succedendo

La domanda è: Hendricks verrà estratto dalla carta o i regolatori chiuderanno un occhio su questi segni di disidratazione?

Secondo la legge del Nevada, ogni combattente dovrebbe essere analizzato dal punto di vista medico a Pesa. Le politiche sono silenziose su ciò che i medici dovrebbero cercare, ma presumibilmente i segni di disidratazione sarebbero nella lista. Un medico non ha bisogno della legislazione per cercare questo.

NAC 467.528 recita specificamente come segue

“Un medico designato dalla Commissione deve dare a ciascun combattente disarmato una valutazione fisica approfondita al momento della sua pesatura prima di una gara o mostra.”

Questa non è la prima volta che Hendricks trema da evidente disidratazione a Maglia Atalanta BC Pesa. Ciò si è verificato in Texas nel 2014, dove gli è stato ancora permesso di competere nonostante le politiche affermino espressamente che “se nel tentativo di ingrassare, un concorrente mostra prove di disidratazione, avendo preso diuretici o altri farmaci o avendo usato qualsiasi altra modalità grave, Il Dipartimento scava il concorrente sulla guida del medico esame. ”

Se il medico della NSAC condivide le opinioni del dottor Benjamin, Hendricks dovrebbe essere estratto da UFC 200. La rapida lesione del taglio del peso estremo di MMA e la lista della morte è Maglia Newcastle United troppo lunga. Non ha più bisogno di crescere.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Relazionato

Quando si ottiene peso non lo taglia in combattimento Sportsmarch 15, 2014in “Riforma del peso”
Documentando i pedaggi di rapidi tagli di peso estremo in Maseptem 3, 2014in “Studi sulla sicurezza”
Ecco come i combattenti sono diesetti il 21 ° mese 2017 con 1 commento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post