14 Idee per la colazione sana

Ognuno ha quelle mattine quando non c’è abbastanza tempo per versare una ciotola di cereali, figuriamoci far bollire un uovo. Mettere su una pentola di farina d’avena? lasci perdere! Ma ecco il punto: la colazione è un pasto importante. E quando lo salti a casa, può essere allettante ordinare il dessert sotto mentite spoglie (aka una ciambella o un muffin) per andare con il tuo caffè mattutino. Quindi per quei giorni in cui il tempo si allontana da te o ti tuffi direttamente in una mattinata piena di incontri, è una buona idea avere un piano di backup di nutrimento.

Solo non affamato al mattino?

Se non riesci a digerire il cibo al mattino, potrebbe essere un segno che stai mangiando troppe calorie di notte. Inizia lentamente a spostare l’assunzione di cibo all’inizio della giornata includendo una piccola colazione e mangia meno di notte. A poco a poco inizierai a svegliarti Peckish, il che è un segno che sei sulla strada giusta.

14 idee per la colazione afferrate

Scegli una di queste opzioni per colmare il divario sulla strada in ufficio e gettare un pezzo di frutta fresca a metà mattina se la pancia inizia a rimbombare dopo una colazione più piccola.

Piccolo latte non grasso (niente sciroppo o crema aromatizzato) + banana (200 cal, 10 g di proteina)
2 uova sode + 1 tazza di carote per bambini (200 cal, 13 g)
Nut Bar (200 cal, 6 g di proteina)
Succo vegetariano al 100 Maglia Nazionale di calcio della Qatar % + piccolo manciata di noci (270 cal, 8 g di proteina)
Piccolo manciata di trail mix (200 cal, 6 g)
Stick per formaggio mozzarella + 6 x 100 % cracker di grano + manciata di pomodori di ciliegio (200 cal, 11 g di proteina)
Muffin per cruscata (300-400 calorie, 6-10 g di proteina)
Barre di muesli (realizzato con pochi ingredienti e meno di 10 g di zucchero aggiunto per porzione) + mela (200 calorie, 6 g)
Latte al cioccolato a basso contenuto di grassi da 8 once (200 cal, 10 g di proteine)
Calci arrostiti da 1 oncia + piccole uvetta (240 cal, 5 g)
Borsa di popcorn skinny e una mela (proteina 2G da 200 cal, 2G)
Tasta da 1 once di burro di noci + banana (295 cal + 7 g di proteina)
½ vasca (8 once/230 g) cottage a basso contenuto di grassi Maglia Barcelona + 4 thin di mais multigrain + 1 tazza di sedelli (270 cal, 31 g di proteina)
TUB 6 OZ Yogurt greco (non grasso, semplice) + 1 tazza di mirtilli (182 cal, 19 g di proteina)

Queste informazioni sono solo a scopo educativo e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le abitudini del sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Tracy Morris

Tracy Morris è il nutrizionista principale di Fitbit. Con un master in nutrizione e dietetica dal Sudafrica, è anche un dietista australiano accreditato e un membro internazionale dell’Accademia di Nutrizione e Dietetics negli Stati Uniti. Negli ultimi 20 anni, Tracy ha vissuto in cinque paesi diversi, ispirando le persone in tutto il mondo ad essere sane. Attualmente vive a Sunny Sydney, in Australia, dove aiuta i fan di Fitbit Maglia Valencia in tutto il mondo a vivere le loro migliori vite. Quando non lavora, correndo dopo i suoi tre bambini o praticando Pilates, può essere trovata sorseggiando Pinot Nero con il coniuge che guarda il sole.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post