Il modo migliore per evitare l’incrocio per evitare infortuni-Podcast#68

Audio Player

00:00
00:00
00:00

Podcast: riproduci nella nuova finestra | Scarica
Iscriviti: podcast Apple | Google podcast | Stitcher | RSS
I miei video più attuali

Marathon Training Day 2
Marathon Training Journal Day 2. RuneAtrepeat.com

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 45 secondi

Prossimo
High Ahiever – Buona recensione del libro di ascolto
06:12

Abitare
00:00
08:21
01:45

Ciao! Oggi sto parlando con una medicina dello sport e un esperto di riabilitazione fisica nei modi migliori per evitare di farmi ferire mentre corri e allenamenti per una gara. È una delle redattori del libro The Long Distance Runner’s Guide to Injury Prevention & Treatment – ed è sorprendente. Questo libro tocca tutte le basi del corpo di un corridore e come prendersi cura di esso.

Riscaldamento:

La prima volta che il piano di allenamento della mezza maratona è fuori e questa è la settimana 1 !! Ultima chiamata se vuoi unirti!

Iscriviti qui per il primo gruppo di addestramento per mezza maratona da febbraio a giugno. Inizia questa settimana e dura fino al 9 giugno.

C’è un gruppo FB in modo che possiamo allenarci insieme. Se non è adatto ai tuoi obiettivi di corsa, unisciti alla pagina FB RER della squadra per la responsabilità e la motivazione.

E ho così tanto su cui riempirti ma non so se questo deve andare troppo a lungo … fammi sapere se ti piacciono 1 o 2 episodi lunghi a settimana o molti più brevi?

Domanda … Cosa ti piace quando riguarda la lunghezza del podcast?

Podcast che sono 1 ora o più?

Podcast che sono 15-30 minuti?

Podcast che sono 15 minuti o più corti?

Fammi sapere su Instagram o nei commenti qui sotto!

Come evitare lesioni da corsa comuni e affrontarli quando si verificano

Sto parlando con il Dr. Brandee L. Waite per scoprire i migliori esercizi per evitare di far correre lesioni.

Il Dr. Waite è un esperto di medicina dello sport e riabilitazione fisica. Ha curato gli atleti d’élite in diversi sport, nonché gravi atleti non professionisti, atleti di hobby, corridori di resistenza e altro ancora. È stata il medico di squadra per il programma di atletica leggera degli Stati Uniti. E ha diretto diverse maratone e ultra-maratone tra cui la Maratona internazionale della California!

Il modo migliore per evitare di far correre lesioni e cosa fare se ne ottieni uno

RER: Ci sono alcuni allenamenti di allenamento incrociato che i corridori devono fare per evitare lesioni? Come deve iniziare qualcuno con un training incrociato?

Ci sono 2 buone tecniche per l’allenamento incrociato. A.) Fai esercizio fisico senza impatto B.) Fare esercizi che rafforzano i muscoli di supporto ma non fa affaticare i muscoli che usi molto per correre.

Passa da un’attività di impatto come correre a qualcuno a basso o nessun impatto come il ciclismo o il nuoto. Questi mantengono il tuo fitness cardiovascolare ma non sono così duri per il tuo corpo.

Fai attività che rafforzano i muscoli che non usi pesantemente durante la corsa. La corsa è in avanti, quindi qualcosa che è un movimento da lato all’altro può aiutare a fermare le lesioni alle gambe rafforzando i fianchi e i muscoli delle gambe. Esempio: tennis, zumba

RER: Dobbiamo fare un riscaldamento o uno stretching dinamico prima di correre?

Da 5 a 10 minuti iniziano come un ritmo più lento per riscaldare le cose. Ad alcune persone piace mettere in pausa lì per allungare le aree problematiche.

RER: Come facciamo a sapere se si tratta di un infortunio o siamo solo a disagio e dobbiamo succhiarlo?

È qui che conoscere il tuo corpo è così importante! Ascolta il tuo corpo. Prenditi un po ‘di tempo libero dalla corsa per lasciarlo riposare e recuperare e quindi esaminare se sembra un infortunio.

Ottieni il libro qui – >>> La guida del corridore a lunga distanza per la prevenzione e il trattamento degli infortuni da parte di Brian J. Krabak, MD, MBA, FACSM, Grant S. Lipman, MD, Facep, Fawm e Brandee L. Waite, MD

Premi per questa settimana:

La mia cosa preferita … arance! Le arance sono notevoli ideali ora. Potrei diventare molto più arancione di quanto non lo sia già!

Condimento per insalata preferita – qualsiasi cosa dalle fattorie di Bolthouse.

Hai una domanda per me?

Inviami un’e-mail a runeatrepeat@gmail.com o chiama il vocale podcast 562-888-1644

Grazie per l’attenzione!

Ti preghiamo di iscriverti allo spettacolo e se hai tempo, valutalo nella tua app per podcast.

Domanda: per quanto tempo ti piacciono i podcast per essere idealmente ??

Qual è la tua cosa preferita oggi?

Inviami la cartella di lavoro

29Save

La condivisione è la cura!

29

Spillo

Condividere

Tweet

CondividerePosta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post