7 cose che devi fare per significato

L’estate è proprio dietro l’angolo e hai imballato una nuova massa muscolare di massa, tuttavia ora stai morendo dalla voglia di diventare davvero difficile e tagliato. Sia che tu abbia a dieta per significato o Maglia ACF Fiorentina no, prima di iniziare il tuo piano per essere seriamente definito, molto probabilmente stai pensando: da dove inizio come devo fare? Se vuoi mostrare anche il tuo corpo più bello in questo estate Come essere seriamente definito, questa settimana ti mostrerò come.

Il primo taglio è il più difficile.

Proprio come i primi $ 10.000 sono più difficili dei primi $ 100.000 – diventa molto più facile quando ti sbarazzi di quel primo muro. È esattamente lo stesso con la perdita di grasso. Perdere la prima sterlina può spesso essere più difficile dell’ultima sterlina. Oltre a ottenere quel primo taglio di significato sul tuo corpo è sempre il più difficile.

Essere definiti non è facile.

Una volta che hai capito che essere definiti è difficile, allora diventa facile. Le persone che smettono di lavorare per essere definite iniziano con la mentalità che è semplice – non è, motivo per cui vedi estremamente poche persone per le strade che sembrano davvero impressionanti.

I bodybuilder seri sarebbero d’accordo sul fatto che la costruzione della massa muscolare è dura e ha questa mentalità che “Trascorrò qualche mese a bulgersi e poi ho appena tagliato il grasso”. Non “tagli semplicemente il grasso”. Non molto per molto non per te neanche per te. Essere definiti è estremamente possibile per chiunque abbia bisogno di una mentalità che “questo sarà difficile”.

Afferrare la soglia magra

La soglia snella si applica a Guy e alle donne e che utilizzeremo un ragazzo per questo esempio. La soglia snella suggerisce che a livelli di grasso corporeo specifici un ragazzo avrà lo stesso aspetto. Ciò indica che se un ragazzo è del 13-18%, non sarai in grado di differenziare la differenza. Il 10% di grasso corporeo per un ragazzo è estremamente magro. 18% o molto più grasso per un ragazzo è grasso. Se un ragazzo ha meno del 10% di grasso o oltre il 18% di grasso, sarai chiaramente in grado di dire che è “magro” o “grasso”. Qualsiasi cosa tra il mezzo è estremamente vago e è estremamente difficile notare qualsiasi tipo di differenze.

Cosa Maglia Nazionale di calcio della Camerun ti indica questo? Se vuoi davvero sporgere quest’estate, hai bisogno di uscire dalla zona “vaga” e di avvicinarti al grasso corporeo del 10%. L’equivalente del 10% di grasso corporeo per un maschio è di circa il 15% di grasso per una femmina.

7 cose che devi fare per la definizione

1. Forniti un tempo sufficiente

Tempo, il tuo miglior alleato. Fornisci il tuo programma il tempo di lavoro. Alcuni “professionisti” possono ridurre 50 libbre di grasso in 8 settimane. Altri, ci vorrà un anno intero per sbarazzarsi di 50 chili di grasso. Non sottovalutare esattamente quanto tempo ci vorrà per definirti. Molto probabilmente hai molto più grasso da perdere di quanto pensi. Prendi determinato il grasso corporeo e pianifica di perdere almeno l’1% del grasso ogni settimana.

Per molte persone, ci vogliono da 12 a 16 settimane, per scendere al di sotto della soglia snella, quindi se hai intenzione di essere strappato per l’estate, sei già dietro, iniziamo oggi.

2. Utilizzare lo specchio

Il bodybuilding è uno sport visivo. Se sembra che tu abbia bisogno di perdere molto più grasso, allora lo fai. Lo specchio non mentisce. Passa ciò che vedi, non per quali numeri su una scala ti dicono. Inoltre, non sentirti come un narcisista per il check -out da te stesso allo specchio. Lo specchio è l’equivalente del tuo conto bancario e un riflesso di base degli importi dei prelievi e dei depositi che hai fatto. Dato che mio padre mi avverte sempre: “Non fare autunno come con te stesso, Vince.” (Ognuno è colpevole di un po ‘di narcisismo e sono il primo ad ammetterlo).

3. Mangia per la definizione

L’allenamento è cruciale, tuttavia, dipende dalla nutrizione per condurre il metodo alla magrezza. Credeteci in questo modo: potresti allenarti 4 ore al giorno e ancora non diventare magro, strappato e definito se la tua alimentazione non è giusta. Essere definiti ha bisogno che tu sia attualmente su un ottimo programma nutrizionale prima di iniziare la tua dieta significato. Se la tua alimentazione è cattiva prima di iniziare a tagliare le calorie, finirai per perdere la massa muscolare mentre il grasso persiste.

4. Valuta meno ogni settimana

Solo i mostri genetici o le persone su steroidi possono seguire un piano di dieta significato e ottenere il peso della massa muscolare nello stesso momento. Dovrai perdere peso sulla bilancia per perdere il grasso. I bodybuilder non amano vedere la scala scendere poiché lavorano così difficili per vederla salire. Ricorda, la soglia magra. Quando entri in quella zona di grasso del 10%, in verità apparirai più grande e molto più muscoloso. Questo è ciò che accade quando sei definito.

085i Non tenere presente che questa gente si chiama! Tengo presente che sia il suo è la fine degli anni ’50 e affermando a me stesso: “Ho bisogno di una foto con questa persona per influenzare tutti i miei lettori”.

5. Mangia solo calorie pulite

Capisci che le calorie pulite provengono dalle verdure, insieme ad alcuni frutti; proteine, inclusi pollame di pesce e carne magra; carboidrati come oAtme, riso integrale, patate meravigliose e cereali integrali; Grandi grassi come pesce, olio d’oliva e oli di semi di lino.

Comprendi esattamente come essere definiti correttamente: nutrire i muscoli con calorie pulite per sciogliere il grasso e non perdere i muscoli. Se tagli tutti i carboidrati e i grassi dalla tua dieta, perderai i muscoli, il che è pericoloso e può causare altri problemi.

6. Non utilizzare i calcolatori

A meno che tu non abbia accesso a uno specchio nella tua casa (nota il mio sarcasmo), non richiedi formule o calcolatori. dipende dallo specchio. L’unica volta che hai bisogno di fare un po ‘di scricchiolio è prima di iniziare la tua dieta significato. Cita esattamente quanto grasso richiedi per perdere e calpestare la bilancia quando una settimana per assicurarti di scendere all’1% a settimana. Lo specchio alla fine ti dirà se hai bisogno di apportare modifiche.

Le formule che ti dicono di mangiare x numero di calorie e x numero di grammi per chilo di peso corporeo ecc. Sono ottimi per i principianti totali che richiedono un punto di partenza. Tuttavia, cosa succede se la formula non funziona per te?

Lo specchio non smetterà mai di lavorare. Le formule lo faranno. Resta con i principi fondamentali dell’allenamento difficile 5-6x a settimana e mangia 5-6 pasti al giorno, oltre a apportare modifiche di routine in base alle modifiche del tuo corpo.

7. Resta con il piano

La maggior parte delle persone non raggiunge mai i loro obiettivi poiché si fermano presto. Non dipendono dal programma o dipendono dai loro sforzi. Essere definiti richiede tempo, quindi capire cosa ti mantiene ispirato e utilizzalo. Non aspettare qualcun altro per ispirarti e non aspettare “un momento molto migliore” nella tua vita. Non verrà mai. Oggi è molto meglio di qualsiasi tipo di giorno, quindi dedica al tuo piano di definire e rispettare fino alla fine.

In una nota finale, goditi il viaggio verso la linea di superficie. Non sarà semplice per tutto il percorso, tuttavia prenditi appagamento nello sviluppo che fai ogni settimana e ricorda a te stesso che stai inseguendo un obiettivo utile che ti fornirà un’eccellente soddisfazione. Per non parlare del fatto che influenzerai molti buoni amici e familiari che trarranno beneficio dal fatto che tu sia un design di funzione positivo nella loro vita.

Vince Delmonte è l’autore di no senza senso di massa muscolare: i trucchi per la persona magra alla massa muscolare oltraggiosa vengono scoperti su www.Vincedelmontefitness. come formazione inferiore a prima.

Per il totale del sistema di costruzione di massa muscolare senza senso di Vince Delmonte, fai clic qui!

————————-Circa l’autore:

Vince Delmonte è l’autore di no senza senso di massa muscolare: trucchi per la persona magra per la massa muscolare oltraggiosa si basa su Vincedelmontefitness. di prima. Un istruttore di fitness fisico popolare nel mondo e autore, Vince Delmonte è inteso come il miglior professionista del “ragazzo magro” e ha aiutato molte persone più magre e le donne sconfiggono i loro geni ostili della massa muscolare senza farmaci e integratori. Vince Maglia AS Roma è un campione nazionale di progettazione fisica di fitness fisico, l’istruttore di fitness fisico più ricercato nella sua area, un contributo di routine alla rivista fisica di fitness fisico maschile e l’autore del programma di costruzione di massa muscolare più importante del mondo per HardGainers, nessun edificio di massa muscolare senza senso . Puoi ottenere molte più informazioni su Vincedelmontefitness.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post