Perché non vorresti online con me

ciao! Esattamente come stai? Sto solo vivendo la mia vita disordinata qui. Non disordinato come il dramma, disordinato come se fossi molto disordinato. Tuttavia, non è ciò che ha influenzato questo post … questa pubblicazione è stata influenzata da una cosa molto casuale che faccio che mi è venuta in mente oggi perché molto probabilmente non è estremamente eccezionale (è n. 2 nella lista).

È stato allora che mi ha affrontato un’opzione = potrei a.) Modifica questa pratica o b.) Blog su di esso e continua a farlo
I miei nuovi video

Il mio bellissimo coniuge nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
Il mio bellissimo coniuge nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Valutazione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un grande ascolto?
Sto condividendo una rapida valutazione del libro offerto su Audible.

Da Amazon:

Un libro di memorie strazianti ma pieni di speranza di un giovane matrimonio che viene ridefinito dalla malattia mentale e afferma il potere dell’amore.

Mark e la vita di Giulia insieme iniziarono come una storia d’amore da fiaba. Sono caduti a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro anni e hanno iniziato la vita dei loro sogni a San Francisco poco dopo. Tuttavia, quando Giulia aveva ventisette anni, ha sperimentato una pausa psicotica spaventosa e imprevista che l’ha fatta sbarcare nel reparto psichiatrico per quasi un mese. Un giorno era dinamica oltre che adattata; La successiva, era delirante e suicida, persuasa che i suoi piacevoli non erano sicuri.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa dovrei ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre valutazioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 31 secondi

Prossimo
Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
06:05

Abitare
00:00
08:21
05:31

Ho certamente scelto di continuare a farlo dato che sono estremamente enorme sull’accettazione di sé. Tuttavia forse dovrei provare e lavorare su almeno una o due delle mie cattive pratiche in situazione in cui voglio fare amici un giorno. Quindi proprio qui è l’elenco preliminare: forse ne selezionerò uno su cui lavorare il prossimo anno. TBD.

Motivi per cui non vorresti online con me:

1. Mi alzo molto presto e sono una “persona mattiniera”. Questo implica non appena i miei occhi sono aperti, mi alzo, prendendo caffè, parlando a Las Vegas e ballando in giro per aspettare al sole per trovare in modo da poter correre.

Cerco di essere pacifico mentre mi preparo al mattino, tuttavia sono povero.

Ad esempio: oggi mi sono svegliato prima delle 4 del mattino e non potevo tornare a dormire?! Quindi mi sono appena alzato oltre a sorseggiare un caffè mentre Vegas si comportava bene anche per essere mio amico …

2. In alcuni casi non sono sicuro di quello che voglio per uno spuntino, quindi prenderò alcuni morsi di yogurt e lo rimetterò in frigo. Ciò implica che ci sono comunemente diversi yogurt aperti/mezzo mangiati lì dentro. (In mia difesa lo scaffale superiore del frigorifero li congela in alcuni casi in modo da non poter emergere quelli aperti fino a quando non si scongelano di nuovo.)

3. Ho così numerose scarpe da corsa e medaglie di gara, nonché altre spazzatura a corsa o allenamento casuali!

Nota: rimetto tutto nella posizione quando ho finito, tuttavia non c’è molto spazio, quindi mi sento come se fosse ovunque. Le mie scarpe da corsa dominano l’armadio delle scarpe, i miei pesi sono spinti di lato, ma non ho un centro fitness o ovunque adatto per spingerle, le mie visiere sono appese all’armadio dell’acqua …

4. In alcuni casi potresti venire a casa e odore sarà come la magia da quando ho cotto qualcosa.

E diventerai tutto entusiasta poiché ha un odore di vaniglia e cannella e il burro ha avuto un bambino.

Ma poi dovrò dirti che è davvero un po ‘di cupcakes di polvere di proteine ​​sane o qualcosa del genere.

O ancora peggio: ci saranno volte in cui ho fatto qualcosa con burro autentico e zucchero e è stato così incredibile che ho mangiato tutto prima che tu tornassi a casa.

5. Okay, per fornirmi un po ‘di valutazione del credito – mi piace cucinare. Quindi, cucinerò per te.

Ieri sera ho preparato il riso fritto di gamberi con il cibo cinese rimanente del giorno prima. Era così buono!

Ma questa cosa povera di me cucina è: sono davvero il cuoco più disordinato del mondo mai. Sul serio.

In qualche modo ho gestito per sporchi 22 piatti e ho ottenuto il riso intorno al pavimento, nonché i contatori e il soffitto mentre cucina questo pasto.

Ben ha dichiarato che mangio come il mostro dei biscotti. Colpire nel segno.

6. Potrei venire a casa con tagli sul viso. Oltre a preoccuparti e chiedermi cosa è successo (perché sei il mio compagno di stanza in questa storia, ricordi)?!?

E sarò confuso, il che ti farà credere di essere in qualche trucco di combattimento e non ti invita. Quindi, scopriremo che è solo il cibo con cui ho cancellato il mio accordo e ho camminato tutto il giorno. monicano tradizionale.

Sì. Che si è verificato oggi. Era dai lamponi che stavo mangiando in auto e camion sulla casa del metodo da Costco. Fantastico.

7. Il volume è rotto.

Sì, il volume è danneggiato – non sul telecomando, comunque su di me. ioSono rumoroso. Non capisco perché esattamente dal momento che non è solo quando sono pazzo, sono sempre forte. La mia risata è così forte che una volta ha spaventato una donna proprio al mercato.

Domanda: sei un ottimo compagno di stanza o no?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Caccia di uova di coriandoli di Pasqua tardiva

Caccia di uova di coriandoli di Pasqua tardiva

Esecuzione di blog Easter Egg Egg Hunt. Suggerimenti per una divertente ricerca di uova di coriandoli con il mio recupero d’oro estremamente rosso e audio

Mascara, shampoo secco più raffinato e altre preoccupazioni di questa settimana

Mascara, shampoo secco più raffinato e altre preoccupazioni di questa settimana

Mascara migliore per ciglia lunghe spesse. Shampoo a secco più bello per i corridori. nuove preoccupazioni e risposte da Instagram Story

contento di nuovo anno da run eat ripeti!

contento di nuovo anno da run eat ripeti!

contento nuovo anno !! Sono tornato da un periodo di riposo e voglio inviarti i migliori desideri per il 2022. Mi sei mancato oltre a blog e F

Le gare migliori dell’anno, correndo e ricette!

Le gare migliori dell’anno, correndo e ricette!

Esattamente come ho corso numerose miglia quest’anno. Le gare migliori e i suggerimenti in corso tutti in un post! Ispezionare il conteggio complessivo del miglio e Calo

I miei primi postumi di una sbornia

I miei primi postumi di una sbornia

Solo io così come il mio spirito animale che parlava una passeggiata da quando non riuscivo a correre sabato. Sì, ho dovuto evitare il mio lungo periodo da quando io

In corsa su Marco Island Florida 2021

In corsa su Marco Island Florida 2021

Dove correre sulla Florida di Marco Island. Suggerimenti per viaggiare e viaggi in spiaggia estati. Blog in Florida Run e

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post