Riepilogo di difficoltà di alimentazione pulita di 10 giorni

Ciao! Come va? Oggi condivido i miei pensieri sulla difficoltà di alimentazione pulita che ho fatto così come quello che ho mangiato. È stato fantastico per me smettere di mangiare dolcetti ogni giorno. Non capisco quando si è verificato, tuttavia mi sono reso conto che stavo mangiando una specie di dessert dopo pranzo e cena (e casualmente durante il giorno). Non era per fame, era solo convenienza, divertente, gusto … così come desideravo chiuderlo e tornare a mangiare intuitivo e una dieta sana.

La pulizia delle erbe “ufficiale” è i primi 10 giorni della sfida di 24 giorni.
I miei nuovi video

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona addestramento del diario 4 ispezionare in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
American Dirt Book Review
12:07

Abitare
00:00
08:21
01:21

Non ho nemmeno riconosciuto che le persone hanno fatto solo la prima parte della difficoltà fino a quando il mio buon amico Chandra non lo ha fatto un po ‘di tempo fa. Afferma che non può fare tutti i 24 giorni (le piace un’ora fantastica, tuttavia chi non lo fa?) Quindi ha fatto la pulizia di 10 giorni per ripristinare il suo piano dietetico e tornare in pista.

Abbiamo accettato di farlo insieme e reciprocamente responsabili ispezionando gli aggiornamenti, le foto e le nostre difficoltà su ciò che è l’app. Questo ha davvero aiutato! Se fai qualche tipo di difficoltà del piano dietetico, pensa sicuramente di chiedere a un buon amico se vogliono farlo con te e tenerlo in pista.

E sì, non devi fare una “vera” pulizia per fare una sana difficoltà alimentare con i tuoi amici. Basta selezionare le “regole”, la sequenza temporale e esattamente come ispezione, quindi opta per questo!

Abbiamo concordato che non stavamo sparando per la perfezione, solo progressi. Quindi le nostre linee guida di difficoltà alimentari sane erano le seguenti …

1. NO cibo spazzatura / merda spazzatura diretta. Ciò include: patatine, cibi fritti, biscotti, caramelle, torta, doritos ricoperti di cioccolato, gelato …

2. Nessun alcol. Ciò include: sangria – anche se tecnicamente si può pensare a un frullato di frutta.

3. In effetti al mangiare: proteine ​​magre, verdure, frutta, latticini a basso contenuto di grassi, cereali integrali.

L’obiettivo era “mangiare pulito”, il che può implicare cose diverse a tutti. Stavo bene con le cose che sono state elaborate come lo yogurt, tuttavia ho cercato di concentrarsi su Whole Foods.

La parte più difficile per me non è stata mangiare cioccolato o cereali casuali. La parte più difficile per Chandra non è stata bere alcol, soprattutto perché ha avuto alcune cene dell’azienda durante la pulizia.

Non ho scattato foto di tutto ciò che ho mangiato, tuttavia ho provato a fare alcuni messaggi del blog “What I Manage” per condividere idee. Sto bene mangiando esattamente la stessa cosa ogni giorno durante la settimana. Mi piace modificarlo e andare a mangiare fuori nei fine settimana, ma molto probabilmente può mangiare esattamente la stessa colazione e il pranzo 6 giorni a settimana per 2 anni prima di stancarmi. Quindi, i messaggi “What I Manage” non hanno una grande gamma, tuttavia è esattamente così che mi piace.

Giorno tipico di 10 giorni Cleanse:

Pre-allenamento: caffè ghiacciato* e brindisi se avevo fame. Alcuni giorni lo eviterei, altri giorni avrei 2 pezzi più una banana.

Colazione: frullato ecologico con proteine ​​in polvere, spinaci, latte di mandorle e conditi con mandorle e mele.

Snack: stimola (e frutta o noci se avevo fame). In genere sono stato in grado di evitare uno spuntino mattutino poiché il frullato e le noci delle proteine ​​mi hanno mantenuto pieno.

Pranzo: enorme insalata con pollo rimanente, hummus e carote

Snack: yogurt, popcorn, noci, toast con pb.

Cena: verdure arrostite (di solito broccoli e cavolfiore), pollame o pesce, meravigliose tortillas di patate o mais.

Dessert: tè caldo con stevia e latte. Alcune notti yogurt o frutta se desideravo qualcos’altro.

*Durante la difficoltà di 24 giorni non bevi caffè e lo spostalo per stimolare al mattino. Bevo ancora caffè perché non credo che sia “cattivo” o danneggia la mia dieta. Tuttavia, se vuoi stare con le linee guida al 100%, evita il caffè e bevi scintilla.*

(La foto qui sotto è in una braccia sportiva. Non sembra un reggiseno di routine? L’ho acquistata da Brooks online.)

Risultati: sono davvero contento di quanto velocemente sono stato in grado di tornare a mangiare molto più frutta, nonché verdure e ciambelle meno casuali e biscotti. Non ero l’ideale, tuttavia ridurre la spazzatura inutile mi ha fatto sentire come se avessi perso peso. Potrei essermi appena sbarazzato del cibo spazzatura, tuttavia qualunque cosa – mi sono sentito meglio!

Non ho bevuto alcolici durante la sfida, il che è anche fantastico. È bello capire che non sono un alcolizzato totale. #prendendo in giro

Sono lieto di essermi tenuto responsabile e mi sono reso una preoccupazione selezionare la frutta quando in genere mangiavo un biscotto. Molto probabilmente il conteggio delle calorie era esattamente lo stesso, tuttavia mangiavo molte più vitamine e farina meno trasformata e zucchero.

Il mezzo metodo con la difficoltà Chandra era in calo di 3 chili e era motivante a rimanere in pista. I check-in hanno sicuramente aiutato.

Adesso vadoprovare e tornare a un grande equilibrio dell’80% sano e del 20% di sangria (o qualunque cosa sembri un grande trattamento quel giorno).

Domanda: hai un buon amico con cui parli di correre o mangiare?

Sì, parlo con SR di correre, Chandra del mangiare e di Las Vegas per non giudicarmi quando mangio cioccolato a letto.

______________________________________________________________________________

Puoi ottenere molte più informazioni o acquistare la pulizia di 10 giorni qui

Puoi ottenere molte più informazioni o acquistare la difficoltà di 24 giorni qui

Inviami la cartella di lavoro

49Save

La condivisione è la cura!

49

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Nutrizione per i corridori – Run in forma Difficoltà Settimana 5

Nutrizione per i corridori – Run in forma Difficoltà Settimana 5

Qual è il miglior piano dietetico per i corridori? Suggerimenti nutrizionali per i corridori. Macro per la corsa, suggerimenti per la pianificazione dei pasti e carboidrati

Quello che ho mangiato oggi- Diario del cibo

Quello che ho mangiato oggi- Diario del cibo

Ciao! L’ispezione di Instagram di oggi in Publish è un diario alimentare. È passato così tanto tempo perché ho fatto un’intera giornata di mangia

Quello che ho mangiato oggi Diario alimentare – Settimana di allenamento della maratona 4

Quello che ho mangiato oggi Diario alimentare – Settimana di allenamento della maratona 4

Quello che mangio in un giorno. Food Diary Running Blog Training Week 4. Colazione, pranzo, cena e spuntini più note

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un video di un corridore. Diario di cibo di qualunque cosa ho mangiato un giorno colazione, pranzo, cena e snack. più

La corsa è il metodo migliore per perdere peso ma …

La corsa è il metodo migliore per perdere peso ma …

Esattamente come perdere peso correndo e deliziarsi nel viaggio. Suggerimenti per perdere peso con la corsa. Esattamente come deliziarsi nel correre e sentirsi goo

15 idee di snack pre -corsa rapidi

15 idee di snack pre -corsa rapidi

Cosa mangiare prima di correre e quando mangiare. 15 Concetti di snack pre -corsa rapidi per nuovi corridori e allenamento per una mezza maratona

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Glove di boxe unito al copricapo trovato la migliore combinazione per ridurre gli impatti concussivi per gli sport sorprendentiGlove di boxe unito al copricapo trovato la migliore combinazione per ridurre gli impatti concussivi per gli sport sorprendenti

Il Journal Maglia Inter Milan of Neurochirurgia ha recentemente pubblicato uno studio utile che affronta l’esposizione traumatica per lesioni cerebrali dalle seguenti cinque combinazioni di imbottitura: 1. non pagato (controllo),