10 cose che devi capire sulla perdita di grasso

mi sono mai chiesto perché ci sono così tante diete disponibili e le persone stanno solo diventando più grassi e più grassi. Ora comprendiamo quella tendenza e la dieta ripetuta non funzionano, quindi cosa fa! Ho messo insieme 10 consigli per la perdita di grasso di seguito e se rispettato renderà le cose molto più facili per te sulla tua strada per la perdita di grasso.1.) Capt grasso: sollevare pesi – La massa muscolare determina la velocità del metabolismo – il La velocità del tuo metabolismo dipende esattamente da quanta massa muscolare hai. Ecco perché Guy si è fatto un grasso più veloce delle donne … hanno più muscoli. Le donne potrebbero perdere più rapidamente se avessero più muscoli.

Le donne hanno paura di sollevare pesi poiché otterranno muscoli più grandi !! Se solo fosse così. Le donne non hanno i livelli ormonali per sviluppare enormi muscoli, tuttavia possono sostituire il tessuto di massa muscolare perso con anni di folle diete, abitudini alimentari irregolari e età.

Sì, tutti perdono muscoli, ogni anno; Ogni decennio da quando stiamo invecchiando, tuttavia solo le persone che hanno lasciato via i muscoli sperimentano i metabolismi più lenti man mano che invecchiano. Mantieni i muscoli e mantieni la macchina a combustione dei grassi! L’unico metodo per farlo è diventare forte e rimanere forte.

2.) Lancia le scale: le scale non ti dicono nessuna delle cose che richiedi per capire sul tuo corpo e su qualunque cosa tu non faccia. Non ti dicono esattamente quanto grasso hai sotto la pelle, non ti dicono esattamente quanta pelle per quella materia. Le scale non possono dirti esattamente quanto fluido è nel tuo corpo.

Cosa valutano le tue ossa e, soprattutto, esattamente quanta massa muscolare hai? Tuttavia, pesarti può Maglia Aston Villa FC trasformare una giornata completamente fantastica in una giornata miserabile? Non lasciare che un prodotto inanimato di casa determini quale tipo di giorno avrai! Non sono precisi, quindi buttali via.

3.) Massa muscolare vs. grasso – La massa muscolare valuta due volte tanto quanto il grasso eppure occupa la metà dello spazio. Il muscle è responsabile della combustione dei grassi. La massa muscolare è poco rispetto al grasso. La massa muscolare non pende mai dal tuo corpo in grumi sgradevoli.

I muscoli sembrano tonificati, stretti, forti e magri. La massa muscolare è stretta e difficile al tatto e la massa muscolare è pesante. Il grasso è grumoso oltre che morbido e flaccido, il grasso occupa una grande quantità di spazio, il grasso pende dal tuo corpo. Anche il grasso è morbido al tatto e non valuta tanto quanto i muscoli.

4.) SEMPRE mangiando colazione-Lo studio di ricerca ha concluso che fare colazione è importante per dare il via al metabolismo per la giornata, il corpo rallenta mentre dorme e il cibo è molto la prima cosa al mattino risveglia davvero il corpo preparato per il resto del giorno. Allo stesso modo prova a mangiare più fibre in questo momento in quanto aiuta il sistema digestivo a lavorare in modo più efficace e aiuterà a mantenere i livelli di zucchero nel sangue uniformemente durante il giorno.

5.) Non tagliare le calorie: il cibo ha un impatto di riscaldamento sul corpo che aumenta il tasso metabolico; Non mangiare meno di 1200 calorie, poiché questo getterà il corpo in modalità fame. Il tuo metabolismo sarà quindi lento per salvare le calorie che hai. Cerca di prevenire le diete di tendenza, se possibile, in quanto limitano o riducono lo streaming dei nutrienti al corpo, il che a sua volta rallenta il tasso metabolico.

6.) Mangia piccoli pasti di routine: mangia cinque o sei piccoli pasti al giorno in quanto ciò tecnico del corpo crederà che ci sia un’abbondanza di cibo e impedirà al metabolismo di rallentare, mantenendo i livelli di zucchero a un livello tipico così come questo ti impedirà di mangiare troppo. Prova a mangiare la maggior parte del tuo cibo all’inizio della giornata, poiché la maggior parte delle calorie verrà bruciata mentre sei sveglio e attivo.

7.) Conteggio calorie: il metodo per tenere traccia della perdita di peso è quello di acquistare un contatore calorico e registrare l’assunzione di calorie quotidiane per una settimana. Tipico le calorie per la giornata e poi diminuisci le calorie di 300 – 500 (non più), quindi valutare cosa succede. Diminendo la quantità di calorie ogni giorno a questo importo, dovresti iniziare a perdere peso. Non andare in basso; Ispeziona lo specchio oltre alle scale Maglia Sanfrecce Hiroshima per giudicare i tuoi progressi.

8.) Non ripetere il piano dietetico – Lo studio di ricerca mostra una dieta ripetuta rende davvero più difficile perdere peso e più facile metterlo da quando si scarica il piano dietetico e torna alle tipiche abitudini alimentari la diminuzione del tasso metabolico innescato dal piano dietetico significa che le tue vecchie abitudini rappresentano davvero un eccesso di calorie.

Non solo riacquisti i negozi di grassi appena persi, tuttavia anche tu potresti persino guadagnare un po ‘. Se scopri la tua perdita di peso che inizia a lento o fermi per un periodo di tempo, aumenta un po ‘la velocità di camminata o lancia un paio di colline lungo il percorso.

9.) Tieni traccia dei grassi: questo può sembrare difficile da preservare e determinare tuttavia non lo è. Su quasi tutti paAl giorno d’oggi ci alimenti a cannelleri esiste un’etichetta nutrizionale con un segno grasso per 100 gms di quel cibo specifico. Quello che stai cercando proprio qui è una figura inferiore a 10 GM e vicino a 5 GM sarebbe l’ideale. Quindi, acquistando e consumando cibi attorno a questa varietà, sarai sul tuo obiettivo di perdita di peso.

10.) Il basso sui grassi: è tenuto nelle cellule adipose del corpo. Il numero di cellule adipose è stimato in circa 50 miliardi per la persona tipica. Può essere fino a 100 miliardi per la persona obesa. Le cellule adipose sono come i serbatoi di conservazione dell’energia da utilizzare per un uso successivo. È stato dimostrato che le persone obese che mangiano abbuffate possono stimolare le cellule adipose per aumentare il numero di cellule adipose.

Credetemi, quando inizi ad applicare questi 10 suggerimenti al tuo regime quotidiano di perdita di peso, inizierai a notare la differenza in un breve periodo di tempo.

* Questo articolo è speciale per ironmagazine.com, è severamente vietata la riproduzione in qualsiasi tipo di tipo senza consenso preventivo.

_______________________________________________________________________Gary Matthews è stato un allenatore del centro fitness per oltre venti anni. Ha allenato persone dagli atleti ai bodybuilder. Questo istruttore di fitness di “Down Under” crede nell’utilizzare i principi scientifici per la formazione. Gary afferma che “come Maglia VfL Wolfsburg nella vita, nell’allenamento: il più semplice è sempre il migliore”. Crede nei programmi di addestramento in resistenza che sono brevi e semplici, tuttavia con la massima intensità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post