L’avvocato sportivo Anthony Martinez a condurre la conformità alla Grand Canyon University

Anthony Martinez è la più recente aggiunta alla leadership del Dipartimento di atletica di Grand Canyon, assumendo il ruolo di direttore atletico associato per la conformità. Martinez ha trascorso gli ultimi quattro anni a San Diego, molto recentemente prestando servizio come direttore associato di Athletics per la conformità.

Nel suo ruolo in GCU, Maglia Nazionale di calcio della Svizzera Martinez guiderà gli sforzi di conformità del Dipartimento e prenderà parte alla supervisione amministrativa del dipartimento nel suo insieme. Martinez sarà l’amministratore dello sport per i programmi di tennis e atletica leggera della GCU.

A San Diego, Martinez ha avuto responsabilità simili, tra cui la guida dell’ufficio di conformità, che fungeva da membro del personale senior del dipartimento e gestisce le funzioni di supervisione dello sport. Ha fatto parte di vari comitati per collaborare con la comunità universitaria in generale e assicurarsi il pieno controllo istituzionale.

Prima della sua posizione recente, Martinez ha lavorato negli uffici di conformità del Mississippi meridionale per 2 anni e mezzo e a Santa Clara per un anno.

Martinez Maglia Olympique Marseille ha esperienza come studente-atleta di quattro anni e capitano della squadra presso il Westmont College Baseball a Santa Barbara, in California. Si è laureato in scienze politiche nel 2008. Si è laureato con un medico della Golden Gate University School of Law Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud nel 2014.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post