10 errori di cambiamento del corpo più significativi

10 errori di cambiamento del corpo più significativi

Di Tom Venuto

Dicono che “il successo lascia indizi”. Mi è sempre piaciuta quella citazione, che ho sentito per la prima volta da Anthony Robbins, e che ho sentito ri-quotato da numerosi altri nel corso degli anni. Sfortunatamente, molte persone non seguono la guida contenuta in quelle tre parole. Continuano a perseguire la magra, “corpo caldo” nel modo più duro; Cercando di capirlo da solo, a partire da zero senza un mentore o una guida, seguendo le masse, acquistando in espedienti e facendo gli stessi errori più e più volte. C’è un modo molto più semplice.

Non reinventare la ruota. Se Maglia Bayer 04 Leverkusen vuoi avere successo, studia le persone di maggior successo. Nella loro ricerca di salire in cima o entrare in un nuovo territorio, i successi del cambiamento del corpo hanno lasciato sulla loro scia tutto ciò che devi sapere per completare lo stesso viaggio da solo. Devi semplicemente guardare indietro al sentiero che hanno acceso e seguirlo.

Ma al contrario della credenza popolare, i vincitori e i realizzatori non lasciano una scia di puro successo alle spalle. Commettono numerosi errori e lasciano una lunga serie di guasti. Mostrami una persona che non ha fallito molto e mi stai mostrando una persona che non ha raggiunto molto.

Mentre studi le persone di maggior successo, inizi a capire che hanno fallito il successo. Stava attraversando le avversità, imparando dai loro errori e perseveranti che hanno permesso loro di raggiungere il loro obiettivo. “Ad Astra per Aspera!” Attraverso difficoltà alle stelle!

Quindi, quando studi il successo, tieni presente che Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud il successo è il risultato del fallimento. Tuttavia, se studi gli errori e i fallimenti che sono venuti prima del successo e impari cosa non funziona, otterrai risultati ancora più veloci e più semplici che se ti fossi solo concentrato su ciò che ha funzionato. Giusto. Anche il fallimento lascia indizi …

Imparare dagli errori degli altri non implica che non incontrerai ostacoli distinti. Ma ti consente di individuare i punti deboli per rafforzare, identificare le aree prioritarie più significative, far luce sui pericoli per evitare, saltare un’enorme quantità di prove ed errori e cortocircuire la curva di apprendimento per settimane, mesi o addirittura anni.

Per decenni, la mia missione è stata quella di rendere il processo di cambiamento del corpo più semplice e più semplice. Ho dedicato la mia intera vita allo studio dei bodybuilder di maggior successo, degli atleti del fisico e delle storie di successo del fitness nel mondo, diventando uno di loro da solo e insegnando queste tecniche a tutti i miei lettori, membri e clienti. Questo si chiama successo di “modellazione” – è il processo che istruisco a Maglia Nazionale di calcio della Francia bruciare il grasso, alimentare il muscolo – ed è l’unico vero tipo di “scorciatoia”.

Il successo del cambiamento del corpo non è una frontiera non ricercata e inesplorata. Non è un segreto detenuto da pochi d’élite. È già stato raggiunto da molti e non è successo per caso. L’ho raggiunto e migliaia dei miei bruciati il grasso, nutrono che gli studenti muscolari l’hanno raggiunto. Il successo della perdita di grasso e del fitness è stato studiato. È già una scienza comprovata. Il percorso più veloce è già stato mappato ed è disponibile da seguire. Ma parte della navigazione di quel percorso implica anche guidare le potenziali insidie.

Di seguito, imparerai i 10 errori di cambiamento del corpo più significativi che sabogano il tuo successo. Sembra essere un elenco breve e facile e questi 10 errori potrebbero non essere quelli che ti aspettavi. Ma non sottovalutare il potere che la consapevolezza di ogni errore e l’applicazione di ciascun servizio sostiene per spingerti a un successo maggiore di quanto tu abbia mai sperimentato prima.

CAMBIAMENTO DEL BODY CAMPIO ERRORE #10
Allenamento senza intensità; attraversare i movimenti

Strategia di successo
Allenamento con intensità, sforzo, concentrazione e passione

CAMBIAMENTO DEL BODY CAMPIO ERRORE #9
Usando solo forza di volontà; Cercando di cambiare consapevolmente con la forza

Strategia di successo
Usando il potere di pratica e programmare la tua mente subconscia per cambiare automaticamente

CAMBIAMENTO DEL CORPO ERRORE #8
Rinunciare al primo ostacolo o fallimento

Strategia di successo
Persistere attraverso ogni avversità fino al successo

CAMBIAMENTO DEL CORPO ERRORE #7
Incoerenza con l’alimentazione e l’allenamento

Strategia di successo
Seguire costantemente il tuo piano nutrizionale e di allenamento, ogni singolo giorno

CAMBIAMENTO DEL BODY CAMPIO ERRORE #6
Inseguire correzioni rapide; facendo il minimo puoi cavartela

Strategia di successo
Sviluppare un’etica del duro lavoro; facendo tutto il necessario

CAMBIAMENTO DEL CORPO ERRORE #5
Prospettiva a breve termine: “Sto andando su un programma di 12 settimane”

Strategia di successo
Prospettiva a lungo termine: “Questo è un viaggio per tutta la vita”

CAMBIAMENTO DEL CORPO ERRORE #4
Nessun obiettivo, obiettivi sfocati o obiettivi leggermente presi

Strategia di successo
Obiettivi specifici e scritti e totale impegno nei loro confronti

CAMBIAMENTO DEL BODY CAMBIO ERRORE #3
Incolpare qualcosa o qualcun altro per la tua mancanza di risultati

Strategia di successo
Assumersi la responsabilità personale per tutti i tuoi risultati; meglio o peggio

CAMBIAMENTO DEL CORPO ERRORE #2
Nessun monitoraggio dei progressi o responsabilità

Strategia di successo
Monitorare, misurare e diventare responsabile di tutto ciò che si desidera migliorare; Peso, grasso corporeo, prestazioni, ecc.

Body ChaNGE Errore n. 1
Non credere che possa essere fatto e/o non credere di poterlo fare

Strategia di successo
Credere in te stesso; coltivare e crescere quella convinzione ogni singolo giorno

Quanto hai fatto numerosi di questi errori? Quanto è possibile fare molto di più? Questi sono i grandi – i primi 10, ma questo è in realtà solo il suggerimento dell’iceberg.

Per molte più informazioni, visitare www.burnthefat.com

———————————————————————————
Circa l’autore:

Tom Venuto è un bodybuilder naturale, personal trainer, proprietario di palestra, scrittore freelance e autore di
Brucia il grasso, nutri il muscolo: segreti di combustione dei grassi dei migliori bodybuilder e modelli di fitness del mondo. Tom ha scritto
Oltre 140 articoli ed è stato presentato nella rivista Iron Man, Natural Bodybuilding, Muscular Development,
Zina muscolare, esercizio fisico per uomini e uomini. Tom è l’esperto di perdita di grasso per Global-Fitness.com e l’editore nutrizionale per felemuscle.com e i suoi articoli sono presentati frequentemente su dozzine di altri siti Web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post