Sono un istruttore di salute e benessere, quindi non dovrei mangiare questo burro di arachidi

ciao! Per qualche motivo mi sono svegliato alle 4 del mattino oggi. Quattro. Che diamine? Forse sono solo estatico perché … sono un allenatore di salute e benessere! Ho superato il mio ultimo test di coaching per la salute e il benessere ieri !!

Tengo a mente a iscriversi al programma di nutrizione integrativa mentre ero in quella crociera della principessa che ho preso l’anno scorso. Non riesco a credere che sia passato un anno !! Parlerò molto di più del programma e di ciò che è il prossimo per il tuo monicano regionale più tardi. Ideale ora non capisco davvero cosa ho intenzione di fare con l’accreditamento considerando che questo blog di corsa / alimentazione / casuale / stile di vita / arancione sta andando abbastanza bene. Tuttavia sono incredibilmente estatico al riguardo e contento di me stesso.
I miei ultimi video

Travel Jane Review
Viaggia Jane portatile Recensione degli orinatoi.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 1 secondo

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
08:01

A proposito di cose che ho fatto durante il viaggio …

Quando stavo disimballando dalla Florida, ho scoperto questi documenti nella tasca anteriore della mia valigia: il mio passaggio di stampa, il bavagello della maratona di Gerusalemme e una ricevuta in ebraico. Normalmente non tengo i miei bavaglini, tuttavia sto pensando di mantenere questo. Forse.

Poi ieri sera stavo andando con le borse nel mio guardaroba cercando di trovare un pacchetto di Stevia (totalmente tipico giusto?). Ero fuori dolcificante e spesso avevo pacchetti nella mia borsa in situazione di un’emergenza ghiacciata. Comunque…

Ho scoperto due pacchetti di Stevia (in situazione eri curioso), una banconota da cinque dollari, un certo numero di involucri di gomma e questo burro di arachidi che ho ricevuto dal buffet per la colazione nel nostro hotel a Gerusalemme. Boom!

Quindi, credevo che forse non avrei dovuto mangiarlo considerando che le arachidi possono diventare rancide come è stato un po ‘così come con una serie di variazioni di temperatura?

Il punto è…

L’ho mangiato. Ti farò capire se muoio.

In altre notizie alimentari credo che stiamo prendendo un po ‘anche il termine “barra proteica” con questo …

Questo amico mio, è una barra proteica fatta di carne di agnello.

Le informazioni sulla nutrizione sono abbastanza buone, tuttavia non avrei avuto il test del gusto. Non sono un enorme mangiatore di agnello (leggi: ne ho avuto un boccone quando un appuntamento aveva le costolette di agnello e ha insistito sul fatto che fosse incredibile).

Hai provato questo? vorresti??

Nelle notizie di corsa … il mio tempo martedì è stato molto più difficile della scorsa settimana. Hmmmm. Le mie gambe erano un po ‘stanche dall’allenamento di lunedì e fa caldo (ma faceva anche caldo la scorsa settimana). Ho bisogno di assicurarmi di alimentare subito dopo la mia corsa e di riposare sufficiente (lo dichiaro dopo che mi sono svegliato alle 4 del mattino).

Forse unirmi a un gruppo in esecuzione mi aiuterebbe? Capisco che ce ne siano molti in giro proprio qui nella Contea di Orange.

Credo che potrebbe esserci un nuovo gruppo in esecuzione che soddisfa sul percorso che corro! Tuttavia non capisco se potrei stare al passo con loro …

Non solo dal momento che possono funzionare anche in fretta, tuttavia, dal momento che non capisco le indicazioni che segnano sul marciapiede …

In quello che sto mangiando notizie …

Mirtilli. tutti loro. In 24 ore. Ok, forse 22 ore

E ieri sera bramavo il gelato, ma non volevo ottenere un mezzo gallone per me stesso o una pinta di Ben & Jerry (di nuovo per me), quindi ho optato per il mio gelato a basso contenuto calorico: Halo Top. Questa roba è davvero buona. Oltre a un vantaggio aggiunto ho segnato questo Larabar per $ 0,15 !! Che cosa?!

Suggerimento: lascialo fuori sul bancone in modo che diventi un po ‘più cremoso e melty.

Credo che Halo Top sia un po ‘meglio dei sapori originali di Arctic Zero, ma non ho provato i nuovi sapori del gelato Arctic Zero con pezzi di gocce di cioccolato o pezzi di biscotti. Quelle “pinte grosse” mentre le telefonano sarebbero molto probabilmente molto più simili a questo top alo di chip di menta.

Mi sento come se le pinte originali / cremose dell’Artico zero assaggiavano come una sostituzione del gelato, tuttavia non soddisfacevano il mio brama di gelato. Il top Halo con gocce di cioccolato lo fa. Non ha molta gocce di cioccolato, quindi normalmente indosso alcune noci o muesli per ulteriori scricchiolii. Sono una donna di condimenti tutto il metodo, quindi non mi interessa tanto la base del gelato quanto le strutture e i sapori dei condimenti.

Domanda: hai provato una barra proteica salata? Una carne?

Capisco che le barre del genere abbiano sapori salati ora, ho provato quelli e sono bravi. Mi piacciono le cose meravigliose però.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

TweetSpillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post