Saturday Walk Not Run

oggi è stato molto strano. Era il primo sabato di oltre sei mesi che ero a casa, ma non sono andato a correre. Mi ero allenato per Long Beach perché tornavamo in California e ogni sabato mattina mi alzavo e uscivo prima ancora che Ben fosse sveglio.
I miei nuovi video

Golden Retriever non prenderà le sue pillole!

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 19 secondi

Prossimo
Ho avuto un test Covid-1
05:16

Abitare
00:00
08:21
02:19

Ma perché ieri ho tentato una corsa lunga e sto facendo 9 miglia con Bobbi, ho saputo che oggi ho richiesto un po ‘di addominali e una passeggiata a calcio.

Ho preso Ben su un percorso locale che adoro, ma provo a “salvare” per quando ho compagnia.

È una giornata assolutamente bellissima! Ma devo restare dentro per il resto e studiare. Boo. Penso che proverò a uscire per un’altra breve passeggiata prima che si oscura. È troppo carino per evitarlo.

Quando siamo tornati dalla nostra passeggiata c’era una signora che vendeva tamales vicino al nostro Maglia Kashima Antlers condominio. Sì, sono comunque a casa, Ben ha acquistato alcuni tamales di pollo e un dolce. Ho già avuto dolci tamales, ma questo era un dolce tamale alla fragola! Non ho mai avuto questo tipo.

Vendeva anche Champurrado.

I tamales sono un cibo in qualsiasi momento: colazione, pranzo, cena, snack di mezzanotte, tutto funziona. Ma se li mangi a colazione, ci si aspetta che metta un uovo fritto in cima. È solo un fatto.

Ho fatto uno scramble con verdure e chorizo ​​di soia. Tortilla sul fondo per raccogliere morsi. E devo ammettere di aver mangiato un intero contenitore di uve da 20 libbre da Costco questa settimana.

Era Steeeeeaaamy!

Ora dovrei essere produttivo. Non posso aspettare fino a quando questo semestre è finito in modo da poter pulire la mia casa e fare alcuni aggiornamenti a RER!

Buona giornata.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Come iniziare a correre con la strategia Run / Walk

Come Maglia Nazionale di calcio della Serbia iniziare a correre con la strategia Run / Walk

Come iniziare a correre il piano con intervalli di camminata di corsa. Nuovi corridori e classifica dei corridori di ritorno per renderlo facile

Come utilizzare il metodo Run / Walk per lunghe corse

Come utilizzare il metodo Run / Walk per lunghe corse

Come utilizzare il metodo Run/Walk per l’allenamento della maratona a lungo termine. segreto a mezza maratona e formazione completa. Perché correre/camminare m

Cosa ti trattiene dal tuo obiettivo di corsa

Cosa ti trattiene dal tuo obiettivo di corsa

La tua mentalità è ciò che ti trattiene davvero dai tuoi obiettivi di corsa. Non è la tua capacità di correre così veloce o lontano

Fun Run Challenge – Octobre Running Calendar totalmente gratuito stampabile

Fun Run Challenge – Octobre Running Calendar totalmente gratuito stampabile

Sfida di Fun Run. Calendario del piano di corsa totalmente gratuito per ottobre. Inoltre, in esecuzione del registro per mettersi in forma e divertirti a correre.

Correre, mangiare e molte più domande da Instagram Jan Parte 1

Correre, mangiare e molte più domande da Instagram Jan Parte 1

Ciao! Ricevo un sacco di domande nelle mie storie di Instagram su tutto, dalla corsa Maglia VfL Wolfsburg alla nutrizione al perché sono così forte (o S

L’elenco supremo degli obiettivi di corsa per il nuovo anno

THa supremo elenco di obiettivi di corsa per il nuovo anno

L’elenco supremo degli obiettivi di esecuzione per il 2022. Guida di lavoro di Work -Work -Obiettivo di Capodanno per fissare i tuoi migliori obiettivi di corsa!

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post