Desidero un waffle mercoledì

contento mercoledì! Esattamente come ti senti oggi?

Mi sono sentito bene, tuttavia non mi sono fatto correre poiché il mio ginocchio mi è sembrato un po ‘dolorante dopo i 3 miloni di ieri. Invece ho fatto il pacchetto di 6 settimane di Jillian e vado allo yoga! Infine. L’ho evitato, tuttavia è uno dei miei mini-goal per la settimana e sto andando meglio dopo che ho finito con questa pubblicazione
I miei nuovi video

5 minuti di corsa riscaldati a
Riscaldamento rapido per i corridori. Running 5 minuti riscaldati prima della corsa. Esattamente come prepararsi a correre. Suggerimenti su cosa fare prima di correre

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 34 secondi

Prossimo
Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
06:05

Abitare
00:00
08:21
05:34

Dato che è Waffle Mercoledì …

Avevo i miei waffle con PB e banana su uno e lo sciroppo di fantascienza sul lato.

Più un caffè ghiacciato. Questo caffè abbiamo meglio ora è fantastico! Devo deglutire prima di arrivare allo yoga, quindi non mi Maglia Fluminense castigano.

Desidero che avessi molti più waffle – questi erano i miei ultimi due. Non importa che la lingua scorre sul piatto che stavo mangiando da Maglia Brighton & Hove Albion FC solo.

Cosa desiderate? Solo per Maglia Montpellier HSC divertimento – se potessi andare ovunque questo fine settimana dove andresti?

Desidero che potrei andare alle Isole Cayman poiché ho la voglia di snorkeling divertente! Una coppia che abbiamo soddisfatto di Curacao ha dichiarato che dobbiamo fare snorkeling lì poiché è il migliore!

(fonte)

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post