Silk Chadewmilk

Sono incredibilmente entusiasta di condividere i miei pensieri sull’acroncio di seta oggi! Mi sono messo le mani su qualche settimana fa e appena recentemente un rappresentante di Silk mi ha contattato per una menzione del blog. Quindi, i miei sorsi sono sotto.

Ma prima voglio fornirmi un applauso per attenersi ai 25 giorni di idoneità fisica e fare una passeggiata piovigginosa ieri. La difficoltà di mercoledì era quella di fare una passeggiata di 30 minuti. Online nel sud della California e raramente piove proprio qui – come, non mi tengo a mente l’ultima volta che ha piovuto.
I miei video più attuali

Golden Retriever non prenderà le sue pillole!

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 19 secondi

Prossimo
Poi se n’era andata – recensione del libro
04:20

Abitare
00:00
08:21
02:19

Ho ottenuto questo ombrello da quando era in gioco target o qualcosa del genere, così come tengo presente che il mio bestpeep mi ha riso di me! È esattamente quanto sia casuale! Tuttavia, ieri pioveva così come sono uscito per la mia piccola passeggiata per il fitness fisico.

25 giorni di fitness

25 giorni di idoneità fisica – Oggi la difficoltà è =

Allunghi per 10 minuti dopo l’allenamento. Oggi è un giorno di riposo per correre per me, quindi sto facendo un po ‘di allenamento per la resistenza e poi lo farò S-R-E-T-C-H!

Cragatura in seta

Uso il latte di mandorle su base quotidiana nel mio caffè, tè e cereali. Tuttavia, quando ho identificato il latte di anacardi di seta proprio di recente ho dovuto provarlo. Mi piace mangiare anacardi anche molto più delle mandorle (sono un po ‘consumato con uno spuntino su tutte le noci).

Ho preso un cartone di anacardi e mi è piaciuto. Funziona in qualunque cosa sorseggi: caffè freddo, tè caldo, direttamente per bere.

La preoccupazione n. 1 che ho avuto quando ho pubblicato per la prima volta sul latte di anacardi è stata: “Come assaggia?!”

Sento che ha un sapore di latte di mandorle, che credo che solo un po ‘abbia un sapore di mandorle. È cremoso, un po ‘meraviglioso, oltre a un po’ piccolo.

Lo utilizzo generosamente in tutto il mio tè, nonché il caffè, oltre a questo, aggiunge un aspetto della crema senza aggiungere molte calorie al mio drink.

Ho sentito una voce che iscriverti per la loro newsletter ti segna un buono e ispezionate la pagina FB di seta per ulteriori informazioni.

Domanda: cosa metti nel tuo caffè?

A casa ho messo Stevia e una grande quantità di anacardi o latte di mandorle, utilizzo qualsiasi dolcificatore e latte reg.

Questa conversazione è sponsorizzata da Silk. Le opinioni e il testo sono tutte mie.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Cat FightsCat Fights

Okay, questo post diventerà davvero disgustoso. Considerati avvisato … Questo pomeriggio ho lucidato l’anguria con questo nuovo sapore di acqua vitaminica. Questo è il mio nuovo drink preferito! I miei