Mi piace il cibo cinese grasso

a metà mattina ero incredibilmente affamato e ho capito che una manciata di cereali non lo avrebbe tagliato. Quindi, ho fatto un frullato di proteine ​​incredibilmente spesso con alcuni spinaci congelati gettati per Greenage.

I miei video più attuali

Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
Quello che ho mangiato in un giorno. Diario alimentare da un corridore che non si allena per una maratona o una mezza maratona. Colazione, pranzo, cena e spuntini più consigli.

Altri video

0 secondi di 14 minuti, 26 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 1
03:12

Abitare
00:00
08:21
14:26

Poi, mi sono diretto da mia madre in modo che la dolce metà di mio fratello potesse tagliarmi i capelli. Qualcuno ha dichiarato che Matt sembrava un po ‘giovane per avere una ragazza (ha 10 anni). Ho un altro fratello che è 23 – è il suo fidanzato

Ma era frenetica fino alle 14:00, quindi mi sono tenuto frenetico con Comida. Questa è una zucca di spaghetti con hummus e salsa di lievito, condita con formaggio. Chobs sul lato. Oh, considerando che qualcuno mi chiamerà su di esso come se fossi un Tonta: la mia più grande preoccupazione è fornire dolci come biscotti, caramelle, torta, gelato. Allo stesso modo proverò e lo manterrò a 6 grammi di zucchero per porzione per altre cose oltre allo yogurt. È davvero il metodo n. 1 che ottengo proteine ​​dopo quei frullati.

RIP Vitatops Ho dovuto fornirli a mia mamma per la preoccupazione di mangiarli tutti stanotte in una folle abbuffata di lutto per lo zucchero.

E considerando che avevo ancora molto tempo per uccidere prima che Heather potesse tagliarmi i capelli, mi sono fatto le unghie.

Non così fritto: ho le mani più uomini di qualsiasi tipo di proprietario vagino che tu abbia mai incontrato. Man-ish fino in fondo.

N. 2 n. 2: non ho pazienza. Per qualsiasi cosa. tra cui lasciare asciugare le unghie. Ciò si verifica ogni.Single.time.

E si è verificato a 2 dita diverse.

Fallimento delle unghie.

Poi ho infine ho fatto un po ‘le frangiflutti del mio cane da compagnia. Non sono stato in grado di vedere per settimane prima. Scusa compagne driver SoCal.

Prima:

Dopo: è sottile, tuttavia quello che desideravo

www.nataliedee.com

Allo stesso modo mi sono sbarazzato di alcune di quelle estremità divise dalla parte posteriore. Ora se solo il resto il mio “backage” indesiderato potrebbe essere eliminato così facile.

Cinese grasso! Non capisco se fosse il mio stomaco bipolare che parlava o cosa, tuttavia, ero capito per avere cibo cinese grasso per cena. C’è una posizione in cui vado per molti anni e anni vicino a quello di mia madre. L’ho colpito sul metodo a casa.

Ben e ho appena iniziato a condividere la combinazione di 3 prodotti da fare un piccolo sforzo per prevenire l’obesità totale quando abbiamo 30 anni. Ti farò capire esattamente come funziona.

Credo che la combinazione di questa è una posizione che ho intenzione di considerare che ero un giovane e il mio lungo esistente come di tutti i cibi orientali, tuttavia il take-out cinese è il mio cibo di conforto.

È casuale?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

semplici patate smerlate con ricetta di broccoli

semplici patate smerlate con ricetta di broccoli

Semplici patate smerlate con swap di ricette di luce broccoli. Ricetta potluck per pasto per la casa per la casa piena di verdure

3-2-1 formaggio grigliato con verdure

3-2-1 formaggio grigliato con verdure

Ricetta di formaggio grigliato vegetariano. Formaggio grigliato sano per il National Grilled Cheese Day. Milk latte autentico California Grilled

Tacos di gamberetti per tela con salsa di coriandolo cremoso

Tacos di gamberetti per tela con salsa di coriandolo cremoso

Simpricetta per tela di gamberetti di gamberi. Tacos di gamberi leggeri con salsa di crema di coriandolo imballata con proteine ​​e wopping w

Ricetta Elote-Easy Mexican Street Mais a casa

Ricetta Elote-Easy Mexican Street Mais a casa

Ricetta Elote – semplice ricetta di mais messicana con topping di formaggio ispanico. Prova questo sano gestire un messicano tradizionale

La ricetta di hummus si arrotonda per i migliori concetti nazionali Hummus Day

La ricetta di hummus si arrotonda per i migliori concetti nazionali Hummus Day

Ciao! È National Hummus Day! L’hummus è ancora uno dei miei primi 5 alimenti preferiti [punti bonus se capisci tutti e 4 la O

impossibile teriyaki ciotole – ricetta pre gara

impossibile teriyaki ciotole – ricetta pre gara

Ricetta impossibile Burger Teriyaki per corridori. Ricetta per la cena pre -lunga o pre -gara prima di correre mezza maratona

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post