Salt Water Swish

ieri sera prima di andare a letto la mia gola mi sentivo super graffiato. Ho gargato con un po ‘di acqua salata ieri sera e ancora una volta questa mattina. Qualcun altro fa questo? Capisco che gargarismi con acqua salata è ottimo per aiutare ad alleviare un mal di gola, tuttavia un’infermiera mi ha detto di recente che scoraggia anche i batteri dal crescere in bocca/gola. Immagino che non possa far male! Se non ne hai mai sentito parlare, questo articolo si rivolge a gargarismi con acqua salata.

È bagnato e piovigginoso questa mattina, tuttavia questo non mi ha tenuto dentro. Sono andato a fare 4,5 miglia. Corro più lentamente sotto la pioggia poiché è scivoloso. È molto meglio correre lento rispetto all’autunno e farsi male.
I miei ultimi video

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco esattamente come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
5 minuti di corsa riscaldati a
05:34

Abitare
00:00
08:21
05:19

Prima di partire, avevo una ciotola di cereali e un po ‘di caffè. Ho notato che dal momento che sto provando difficile a non mangiare dopo cena mi sveglio un po ‘affamato. Questo potrebbe modificare totalmente la mia routine di alimentazione/running: per ora lo sto giocando per orecchio, tuttavia ti permetterò di capire se cambierò l’ordine della colazione e la corsa. In passato non ho mangiato prima di brevi corse (solo lunghe corse).

La mia corsa di pubblicazione Eats era un semplice pancake di farina d’avena (ricetta a venire). L’ho completato con PB e PB (burro di zucca). Allo stesso modo ho avuto un po ‘di OJ e mezzo pezzo di toast con PB – avevo fame questa mattina!

Sto abbattendo un drink generico trasmesso in aria e spero di non ammalarmi. Normalmente lo “duro” quando mi sento male non prendendo alcun tipo di farmaco. Solo di recente ho iniziato a prendere l’ibuprofene quando ho un infortunio di corsa. Non capisco perché ho creduto che fosse bello essere un martire. F quello. Vado a prendere un po ‘di Dayquil …

La mia famiglia si presenta intorno alle 16:30 oggi !! Sarà così divertente! felice martedì ?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post