Come ispezionare se sei idratato

ciao! Come va? È freddo. Oltre a non solo “freddo per la California” – freddo davvero legittimo. Promettere.

Io: fa così freddo!
I miei ultimi video

Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
Recensione del nuovo libro di Jessica Simpson – Open Book. Il cantante e l’imprenditore versano trucchi e dietro le quinte sorprendono tutti nel suo libro di memorie.

Recensione del libro Audible – Jessica Simpson lo legge! Inoltre ci sono melodie bonus quando ottieni la versione audio!

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 5 secondi

Prossimo
Libro non ortodosso e valutazione di Netflix
07:28

Abitare
00:00
08:21
06:05

(tu): “Quanto è freddo ??”

È così freddo … stamattina ho davvero preso un caffè caldo invece del mio solito ghiacciato. Che cosa. Non capisco nemmeno più chi sono.

Attesa. Capisco chi sono – sono qualcuno che infine ha fatto una storia online di Instagram. Per qualche motivo il mio telefono non mi ha fornito l’opzione!?! Ho riavviato / ripristinato l’app … tuttavia non funzionava.

Quindi, questo pomeriggio è apparso come opzione !! Quindi ne ho fatto uno breve per assicurarmi che funzionasse. Boom. Voglio farlo sempre, quindi ho davvero un’interazione semi-umana con te ogni giorno.

Allo stesso modo ho soffocato l’acqua e sono stato super produttivo con e -mail e alcuni nuovi progetti.

(Questo è il mio Waterbottle Nalgene. Ne hai uno come questo?)

Ora stiamo parlando di rimanere idratati. È una parte importante nel mantenere il tuo corpo sano e è molto importante se corri.

Ne ho pubblicato in passato, tuttavia è semplice lasciarlo scivolare. Quindi ispeziona con te stesso: esattamente quanta acqua hai avuto oggi? Esattamente quanto hai avuto ieri?

Come rimanere idratati in inverno:

Rimanere bene idratati è sempre importante. Tuttavia è più difficile in inverno – senza le temperature calde dell’estate per farti passare ore e ore possono passare prima di riconoscere che non hai avuto nulla da bere. Spesso, quando hai un sete super hai già disidratato!

1. Tieni con te una bottiglia d’acqua senza la giornata. Fai un obiettivo a emergere prima della fine della giornata (o prima di pranzo se è una piccola bottiglia).

2. Tieni traccia dell’assunzione di acqua con un’app (Waterlogged è un’opzione), note o difficoltà ai tuoi buoni amici per assicurarsi che stiano diventando sufficienti e ispezionano l’uno con l’altro. Questo è un metodo eccellente per mantenerti onesto nei giorni in cui non lo senti.

3. Rendi la tua acqua più attraente aggiungendo cetrioli, limone, menta, fragole o frutta preferita. Questo gli fornisce un eccellente pop di sapore!

4. Quando fa freddo, va bene contare l’acqua e il tè. Le bevande a base d’acqua possono contare per l’assunzione quotidiana. Tuttavia, risparmiare tempo e denaro facendolo a casa o al lavoro invece di colpire il caffè.

5. Tieni a mente l’acqua al momento del pasto e nell’happy hour. Ordina l’acqua quando ti siedi in un ristorante e bevilo mentre guardi il menu.

Sorseggia l’acqua tra bevande miste quando esci per un drink. Ordina acqua prima di soda o alcol quando esci a mangiare. Questo ti aiuterà a mantenerti idratato e di risparmiare denaro!

Come determinare esattamente quanto richiedi bere durante una corsa:

1. Valuta te stesso (nudo) prima di un allenamento.

2. Esercizio per 1 ora.

3. Tieni traccia della quantità di liquido in once che bevi dal tempo di valutare il tempo a quando hai finito di allenarti.

4. Registrare il peso dopo l’allenamento (nudo). Sottrai a partire dal peso superficiale e modifica su once.

5. Aggiungere le once di differenza di peso alle once di liquido consumato. Questo è approssimativamente esattamente quanto dovresti bere un’ora.

6. Tieni a mente le modifiche in clima/stagione/altro avrà un impatto su questo e pianifica di conseguenza. *Fallo ancora una volta man mano che la condizione meteorologica diventa più calda e aggiorna il tuo piano di idratazione.

Domanda: Esattamente quanta acqua hai avuto finora oggi?

È una grande quantità o dovresti trovare la tua bottiglia d’acqua ??

Inviami la cartella di lavoro

28Save

La condivisione è la cura!

28

Spillo

Condividere

Tweet

CondividerePosta

Condividere

Continua con questi:

Calendario di allenamento per i corridori con esercizi e suggerimenti – dicembre 2019

Calendario di allenamento per i corridori con esercizi e suggerimenti – dicembre 2019

allenamento e calendario per dicembre. Calendario stampabile gratuito per nuovi corridori con esercizi di peso corporeo e runnin

Ottobre Obiettivi Pianificatore Pianificabile Impostabile mensile di lavoro Obiettivo Mondiale Foglio di lavoro

Ottobre Obiettivi Pianificatore Pianificabile Impostabile mensile di lavoro Obiettivo Mondiale Foglio di lavoro

Obiettivi mensili per la corsa e il fitness. Obiettivo principale, obiettivo mensile e mini gol fissato di settimana. Obiettivi stampabili gratuiti Mese PL

Guida all’idratazione per i corridori

Guida all’idratazione per i corridori

Suggerimenti per l’idratazione per i corridori Allenamento per una maratona 5K, 10K, mezza maratona o 26,2 miglia. Esattamente quanta acqua dovresti bere correndo

Cosa significa la cancellazione della maratona di Boston per la corsa – Podcast 125

Cosa significa la cancellazione della maratona di Boston per la corsa – Podcast 125

Esattamente come la maratona di Boston ha annullato gli effetti tutti i corridori nel 2020. La tua gara sarà virtuale? Chaning il mio giorno a lungo termine e bo

Soluzione alle tue preoccupazioni in esecuzione B Video

Soluzione alle tue preoccupazioni in esecuzione B Video

Ciao! Nuovo video ora sul canale TV RER Instagram! L’ho diviso in 2 video per rendere più facile scoprire la risposta

Le migliori affermazioni per i corridori

Le migliori affermazioni per i corridori

Ecco un elenco di 51 affermazioni positive per i corridori. Ho menzionato questi su Instagram oggi poiché potresti non riconoscere

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post