E i Yeas ce l’hanno! L’MMA ha fornito il quadro giuridico in Canada

i canadesi hanno abbracciato arti marziali miste dall’inizio dello sport. Nonostante questo MMA è sempre stato illegale in Canada. La lunga strada per la legalizzazione si trova a finire con Bill S-209 che ora passa la terza lettura in parlamento con un voto di 267-9 che consente un quadro giuridico sia per gli esperti che per l’MMA dilettante insieme ad altri sport di battaglia.

Cosa fa le spese S-209?

La sezione 83 del codice penale rende illegale la lotta a premi, tranne in circostanze limitate. Dal 1934 le eccezioni erano limitate alla “boxe”. Bill S-209 ha ampliato le circostanze per i combattimenti legali per includere MMA e altri sport.

L’impostazione predefinita è che i combattimenti premio rimarranno illegali in Canada. Bill S-209 consente alle province di controllare l’MMA esperto oltre alla boxe. Ciò chiarisce il metodo per le province di avere il potere di produrre commissioni atletiche per controllare gli attacchi MMA. Ciò fornirà posti provinciali come il Commissario atletico dell’Ontario e l’autorità effettiva del Commissario Atletico BC di utilizzare i loro poteri per autorizzare MMA legale. Ciò eliminerà allo stesso modo il requisito per le province come il Quebec di inventare sport come “boxe mista” per aggirare il vecchio divieto di codice penale. Infine, fornirà idealmente la motivazione per le province che sono state anche colpite per controllare l’MMA fino ad oggi per produrre commissioni atletiche e portare lo sport fuori terra.

Che dire degli sport di battaglia diversi dall’MMA?

Una delle carenze della lingua di S-209 spese è che limita l’autorità provinciale all’esperto di autorizzazione “concorsi di boxe o concorsi di arti marziali miste”.

Si può sostenere che a condizione che questa lingua specifica altri sport di battaglia di esperti come Kickboxing non possano Maglia Nagoya Grampus essere regolati, quindi rimarranno illegali. BC sembra aver preso questa posizione.

Forse l’interpretazione più pratica dei poteri delle province è che se possono controllare l’MMA esperto possono regolare qualsiasi tipo di arte marziale del sottoinsieme purché le regole del concorso non consentono i metodi messi al contrario da MMA. Ad esempio, tutti i metodi legali in una partita di kickboxing esperti sono anche legali in MMA e si potrebbero sostenere che una provincia rientra bene nei loro diritti di controllo, nonché Maglia Nazionale di calcio della Croazia al permesso di tali sport.

Che dire dell’MMA amatoriale e di altri sport di battaglia?

Alcuni sport di battaglia amatoriale saranno legali per impostazione predefinita e altri rimarranno illegali per impostazione predefinita, questo include MMA amatoriale.

Gli sport di battaglia amatoriale che saranno legali per impostazione predefinita includeranno quelli “nel programma del Comitato Olimpico mondiale”. Questi includono boxe, wrestling, judo e Tae Kwon Do.

Altri sport Maglia Nazionale di calcio della Senegal di battaglia amatoriale, come MMA, kickboxing e karate, rimangono illegali per impostazione predefinita. Tuttavia, le spese S-209 consentono di risolvere ciò consentendo alle province di renderle legali designandole particolarmente. Questo è uno strumento utile e uno che ogni provincia dovrebbe utilizzare rapidamente per fornire a tutti i canadesi un elenco di sport di battaglia amatoriale consentiti.

In breve, le spese S-209 sono una gradita modifica al panorama legale canadese di sport di battaglia. Motivano tutte le parti interessate nel quartiere di Battle Sports a mettersi in contatto con le tue autorità provinciali e motivarli a superare i regolamenti che affrontano il divario amatoriale.

Ecco il video del voto effettivo

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Ora che abbiamo finito di celebrare le spese S-209, tempo per arrivare a Workjune 6, 2013 in “Legge MMA amatoriale”
La legislazione di conseguenze non intenzionali – Eventi di Amateur MMA ora illegali, essendo chiusi in Canada 21 giugno 2013 in “Legge MMA amatoriale”
Bill S-209 riceve un assenso reale; Ora ufficialmente nel 20June 20, 2013 in “Bill S-209”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post