7 modi in cui una barba può migliorare la tua salute

di Matt Weik

Sebbene non sia esattamente in materia di fitness o nutrizione, questo argomento che ritengo sia rilevante per molte persone che leggono il mio lavoro e quelle del settore. Ci sono tonnellate di persone nel settore del fitness e degli integratori che camminano con i peli del viso. Tutto, da una barba saldamente tagliata a un grande e ingombrante look da boscaiolo. Per alcuni una barba rappresenta la mascolinità e il potere mentre altri lo considerano un segno di essere pigro e senzatetto. In entrambi i casi lo guardi, i benefici di una barba sono gli stessi. Una cosa che le persone che non hanno la barba non riescono a rendersi conto, è che viene speso un notevole tempo a prendersi cura della barba. Ciò comporta il taglio, la modellatura, il bordo, l’applicazione di prodotti come l’olio per la barba per aiutare a trattare i capelli e la pelle sotto di esso. C’è un malinteso che le persone sembrano avere sulla barba e semplicemente svegliarsi con essa bene e in salute. Questo non è davvero accurato in alcun modo se parli con qualcuno con la barba. Proprio come con i capelli sopra la testa dove devi mantenere sani i capelli e il cuoio capelluto, devi fare lo stesso con i capelli della barba e la pelle sul viso.

Per coloro che pensavano che la barba fosse solo per lo spettacolo e che non c’erano benefici per la salute associati al buttare il tuo rasoio, stai per essere educato.

1. Cosa finiresti con molto più tempo gratuito?
Un ricercatore ha scoperto che in media una persona trascorre un totale di 3.350 ore, Maglia Cerezo Osaka 139 giorni o 5 mesi di rasatura da sola nella sua vita. È un sacco di tempo! Cosa potresti finire con un massimo di 5 mesi di vivere e non dover stare Maglia SC Braga sopra il lavandino del bagno con la doccia a radere il viso? Aggiungilo alla longevità beneficia di un adeguato esercizio e nutrizione e la tua qualità di vita man mano che si invecchia certi migliorano rispetto a coloro che non si allenano, mangiano bene e salvano la faccia ogni giorno. Questo fornisce una vita più lunga per provare piacere in tutte le cose che ti rendono felice e sano.

2. Fermare il cancro della pelle
Una grande barba piena e spessa non è solo qualcosa da ammirare. In effetti, quei peli del viso possono aiutare a proteggere il viso dai dannosi raggi UV del sole. È stato dimostrato che la barba piena ha la capacità di bloccare fino al 95% dei raggi UV, riducendo il rischio di cancro. Inoltre, avendo una barba piena che copre il viso, aiuta a fermare le rughe e il processo di invecchiamento.

3. Tieni il viso caldo in inverno
Il tempo scende al punto che hai bisogno di un cappotto e un cappello nei mesi autunnali/invernali? Quindi cresci la barba e aiuta a mantenere il viso caldo. Quel più strato di capelli è particolarmente bravo a bloccare il vento e il freddo, aiutando a impedire alla pelle di asciugare a causa delle condizioni estreme all’aperto. Più a lungo la barba, più copertura isolante! Molte persone decidono di far crescere la barba una volta che il tempo diventa freddo, ma per ottenere tutti i benefici, deve essere abbastanza lungo e spesso da farlo.

4. Tieni a bada l’acne
La rasatura provoca abrasioni sul viso che causano i batteri e la spazzatura ad entrare nei pori. Ciò può provocare acne, infezioni e peli incarniti. Permettendo ai capelli di crescere, aiuterà naturalmente a curare le imperfezioni che si trovano frequentemente sul viso a causa della gestione regolarmente di un rasoio sulla pelle. Quindi, se la pelle dall’aspetto eccezionale è ciò che stai cercando e odia il pensiero di Nicks e tagli sul viso, quindi lancia il tuo rasoio nella spazzatura e prova lo stile di vita Au-Naturel. È stato anche documentato che le ghiandole sebacee sono in grado di mantenere la pelle naturalmente idratata meglio perché la barba protegge la pelle dall’asciugatura. Questo è fantastico per quelli di voi che soffrono di irritazione della pelle a causa della rasatura quotidiana.

5. Ridurre al minimo i sintomi delle allergie
Molte persone negli Stati Uniti soffrono di allergie, alcune peggiori di altre. Stanno spuntando pillole e ottengono colpi per fermare o fermare i loro sintomi. Polne, polvere e altri allergeni entrano nel nostro sistema attraverso le nostre vie aeree. Se hai la barba, hai naturalmente un filtro simile ai capelli del naso per fermare (o almeno minimizzare) quelle particelle dall’ingresso nel tuo corpo. Pensa alla tua barba come al tuo scudo contro i pericoli che si nascondono all’aperto o nella tua casa.

6. Abbassa la malattia della gola
Allo stesso modo, a ciò che è stato sottolineato sopra, stiamo regolarmente respirando nei batteri che viaggiano in gola. Avere una trappola per la barba e può uccidere quei batteri dispersi nell’aria prima che possano causare danni come attaccare la gola a causa di altri batteri trovati nella barba in competizione per spazio e cibo. I batteri hanno sottolineato nella barba in realtà per anticorpi che aiutano a migliorare la tua immunità. Sebbene ciò possa sembrare strano, è fattuale al 100%. È stato notato che gli uomini che hanno la barba si ammalano in realtà meno spesso. Un libro chiamato tubercolosi polmonare: la sua patologia, natura, sintomi, diagnosi, prognosi, cause, igiene e cure mediche è stato pubblicato nel 1875 dal Dr. Addison P. Dutcher presenta queste affermazioni sulla salute.

7. Keepsla tua pelle umida
Avere la barba fa miracoli per il tuo viso. E se sei brutto, fa un buon lavoro nascondendolo (sto scherzando, o sono io?). Con meno madre natura che ti batte il viso su base giornaliera asciugando la pelle, il viso conserva i suoi oli naturali che mantengono la pelle morbida, umida, idratata e sana. Questo dà alla tua pelle un aspetto giovane a causa del tuo viso che mostra meno segni di Maglia Atletico Mineiro invecchiamento rispetto a qualcosa come la fronte in cui a meno che la tua acconciatura non la copra, viene regolarmente colpito con gli elementi all’esterno. Qualcuno che non è una barba per molta vita troverà dopo aver completamente rasato che la loro pelle è quasi la migliore rispetto alla loro fronte e intorno agli occhi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post