BodyBugg preliminari pensieri

Ehi, oltre a felice lunedì! Venerdì ho acquistato un bodybugg e lo ho usato considerando quella notte. Per coloro che non capiscono: il bodybugg è una fascia da braccio e un sistema di programmi per computer che tiene traccia esattamente di quante calorie si percorso ogni giorno.

Alla fine di un’attività o alla fine della giornata, lo colleghi al tuo computer e mostra esattamente quante calorie hai bruciato durante il giorno. Puoi selezionare anche per guardare una certa finestra temporale, in modo da poter vedere esattamente quante calorie hai bruciato durante l’allenamento.
I miei nuovi video

Travel Jane Review
Viaggia Jane portatile Recensione degli orinatoi.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 1 secondo

Prossimo
American Dirt Book Review
12:07

Abitare
00:00
08:21
08:01

Il BB sul sistema Internet ti consente di inserire tutto il cibo per la giornata in modo che possa tracciare le calorie in contro le calorie. Non sono un grande fan di Internet Calorie Trackers e non l’ho ancora utilizzato.

Volevo un BB da molto tempo ormai, tuttavia non era in una posizione in cui le informazioni avrebbero fatto la differenza. Tuttavia, la verità che sto iniziando ad allenarmi alla maratona e sto cercando di mangiare intuitivamente con un po ‘di perdita di peso spruzzata in cima – è molto per il mio corpo che il mio corpo può gestire da solo. Sono estremamente curioso di sapere esattamente quante calorie ho perso mentre correvo rispetto ai giorni di riposo, nonché un po ‘di credere profondamente prima di prendere una decisione di acquistarlo.

Il mio obiettivo con il bodybugg è quello di ottenere un concetto molto migliore di quante calorie ho gettato e esattamente come devo mangiare un giorno. Ho molti concetti preesistenti di esattamente quante calorie bisogna mangiare per perdere peso/mantenere/essere felici … tuttavia nessuno di loro è basato sul mio corpo.

L’ho messo per la prima volta venerdì sera e ho usato tutto sabato e mentre dormivo. Sabato ho corso 4 miglia semplici e 2 molto più di corsa/camminata con Ben. Al di fuori di ciò non ero estremamente attivo.

Quindi quando ho collegato il BB per vedere esattamente quante calorie ho bruciato sabato sono rimasto estremamente scioccato nel vederlo controllare oltre 3.000. Sì.

Sono scettico sul fatto che sia più di 3.000, tuttavia non mi lamento se è vero

Lo indosserò qualche giorno in più prima di scegliere se questa è una truffa o no. Se scelgo questa cosa è legittima, ho intenzione di iniziare a mangiare con Michael Phelps.

Non monitorano le calorie ideali ora, tuttavia sospetto che sto mangiando come un adolescente per preservare il mio peso attuale se questi numeri sono corretti. Questo non è veramente necessario, così come potrebbero seguire alcune modifiche.

Body for Life Aggiornamento: non ho rispettato il corpo per la vita dalla nuova aggiunta di pollame (e molte più uova) al mio tipo di dieta mi ha lanciato per un ciclo. A gennaio, ho iniziato a mangiare pollame dopo molti anni di verdura e sono stato avviato il piano di dieta ad alta proteina allo stesso tempo. Ho deciso che una modifica di una persona fosse sufficiente in base a come rispondeva il mio corpo. Ho prontamente iniziato a sentirmi molto più saziato e meno “incline”.

Le modifiche con un aumento delle proteine ​​erano tutte positive, così come desideravo concentrarmi su questo invece di ossessionare le dimensioni di parti e le calorie. Tuttavia, credo ancora che l’unico metodo che diventerò più veloce è se perdo peso e questo è ancora un mio obiettivo importante. Ecco perché ho acquistato il BB e presto cercherò di tagliare le calorie in modo conservativo in base a quanto sto bruciando molto.

Questa mattina sono andato su un 6 miler. Doveva essere una corsa di tempo, tuttavia non tutte le mie miglia di tempo erano veloci.

Quindi, ho aperto questo nuovo sapore di polvere proteica. Non un fan.

Con il mio frullato di proteine: toast di raisina alla cannella PB & J e lievito naturale con EB. Ho acquistato la pasta madre di Boudin da Costco. È fantastico.

Mini-goal del lunedì per il 21/05/2011:

1. Vai in palestra 2 volte questa settimana

2. Attenersi alla routine di esecuzione (per una volta) e allungazioni

3. Studio di ricerca per l’esame ACE ogni giorno almeno 1 ora al giorno

Hai qualche tipo di mini-goal del lunedì?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

CondividerePosta

Condividere

Continua a optare per questi:

Esattamente come fermare un hack di routine scadente – 126

Esattamente come fermare un hack di routine scadente – 126

Tecnica per smettere di mangiare, abbuffarsi o un’altra cattiva abitudine. L’idea alimentare migliore intuitiva per aiutarti a abbandonare il piano dietetico a

La corsa è il metodo migliore per perdere peso ma …

La corsa è il metodo migliore per perdere peso ma …

Esattamente come perdere peso correndo e divertirsi nel viaggio. Idee per perdere peso con la corsa. Esattamente come divertirsi a correre e sentirsi goo

Domande e risposte su alimentazione intuitiva e abbuffata, idee per la corsa estiva e altro ancora!

Domande e risposte su alimentazione intuitiva e abbuffata, idee per la corsa estiva e altro ancora!

Eseguire le preoccupazioni alimentari alimentari intuitive alimentari e risposte. idee per l’estate in esecuzione, cosa fare se sei depresso e

Perdita di peso, anguria e aggiornamenti del fine settimana con Diego

Perdita di peso, anguria e aggiornamenti del fine settimana con Diego

Esattamente come apprezzare te stesso mentre ti migliorerai. Positività del corpo mentre si perde peso o segui un goal. Idee esattamente su come

Calendario di allenamento per i corridori con esercizi e idee – dicembre 2019

Calendario di allenamento per i corridori con esercizi e idee – dicembre 2019

allenamento e calendario per dicembre. Calendario stampabile gratuito per nuovi corridori con esercizi di peso corporeo e runnin

Macros 101 con Tina di Carots N Cake – 137

Macros 101 con Tina di Carots N Cake – 137

Run Eat Eat Podcast 137 Macros 101 con carote e autore della torta Tina Haupert. Quali corridori devono mangiare per correre più velocemente e

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post