Il programma di legislazione ASU assiste le donne a scoprire a padroneggiare il golf club come strumento aziendale

di Nicole Almond Anderson, direttore delle comunicazioni, Sandra Day O’Connor College of Law

Il passaggio dal college al mondo dell’azienda è una difficoltà per qualsiasi tipo di neolaureato. Oltre alle donne hanno a che fare a lungo barriere extra, dal soffitto di vetro al divario salariale. Uno strumento che può aiutare? Un club da golf.

Questo è il concetto dietro un nuovo programma al Sandra Day O’Connor College of Legislation presso l’Arizona Specify University. Sviluppato per i novizi di golf, il programma di laurea a golf è radicato nella verità che alcune delle società più essenziali sono in alcuni casi condotte non nella sala del consiglio, ma sul campo da golf. I tirocinanti nel programma Master of Maglia OGC Nice Sports Legislation di ASU Law e Company (MSLB) prendono parte al programma di golf per nuovi laureati.

“Il programma è stato sviluppato per introdurre tirocinanti laureati nei college e nelle università nel gioco del golf”, ha dichiarato Sara Perry, che coordina i laureati al golf con il programma Master of Sports Legislation e Company (MSLB) dell’ASU Law. “Soprattutto, per introdurre tirocinanti laureati per master femminili nel gioco del golf, le regole e il lato aziendale del golf, nonché anche esattamente come utilizzare il golf come strumento aziendale per le loro future carriere.”

C’erano 13 tirocinanti nella classe inaugurale, così come hanno iniziato il loro programma di incidenti di otto settimane ad ottobre.

Il tirocinante MSLB Anastasia Nelson non era solo nuovo per il golf: non aveva mai praticato alcun tipo di sport tra cui una palla.

“Sono cresciuto come ballerino, quindi questo era totalmente nuovo per me”, ha detto. “È stato estremamente difficile al primo posto così come mi stavo solo frustrando. Sono stato in grado di colpire Maglia Paris Saint-Germain la sfera, tuttavia non fino a alcune delle altre ragazze. ”

Un altro studente MSLB, Haille Saal, è cresciuto giocando a softball.

“Quindi posso colpirlo abbastanza lontano quando lo colpisco”, ha detto. “Ma era difficile scoprire un nuovo swing.”

Aiutarli a scoprire esattamente come oscillare è stato Kerry Graham, un istruttore della Hall of Fame della LPGA.

Ma prima che qualcuno potesse fare un’altalena, avevano bisogno di attrezzature.

“La prima difficoltà è garantire che abbiano le migliori mazze da golf”, ha dichiarato Graham, che ha avuto tutti Maglia Atletico Madrid i tirocinanti molto prima con un appropriato. “Pertanto, capiamo che avranno una possibilità, dal momento che le squadre di golf richiedono la lunghezza migliore e il peso.”

Può essere una barriera costosa, in particolare per i golfisti alle prime armi. Tuttavia, i dispositivi di golf e il ping di abbigliamento, Antigua e il titleist assistito a decollare il programma da terra e garantiscono che i partecipanti potrebbero scoprire il gioco, totalmente gratuito.

“Questo programma è totalmente donatore e finanziato dagli sponsor, di cui siamo così grati”, ha detto Perry. “Non sarebbe possibile senza di loro.”

Armati dei club appropriati, i tirocinanti erano quindi pronti a iniziare a gestire lo sport spesso sfrenato che così numerose persone trascorrono una vita a provare-senza successo-per padroneggiare.

“La seconda difficoltà è di istruire loro metodi estremamente facili per metodi al gioco”, ha detto Graham. “Per chiunque stia scoprendo a qualsiasi tipo di livello, se lo fai complicato, va davvero male. Questo è quello che ho fatto tutta la mia vita come insegnante di golf, è cercare di renderlo il più facile possibile. ”

Graham ha dichiarato che i tirocinanti erano un gruppo entusiasta ed estremamente ispirato.

“Questo specifico gruppo di donne, vogliono utilizzarlo per l’azienda poiché capiscono che migliorerà la loro carriera”, ha detto.

I tirocinanti riconoscono che il golf è un accesso al problema: la capacità di giocare a livello competente può aprire porte essenziali nel mondo dell’azienda.

“Soprattutto nel mercato dello sport, una grande quantità di ragazzo vanno a golf per condurre la compagnia e le donne sono in genere esclusi dal momento che o non capiscono esattamente come giocare o non sono invitate”, ha detto Saal. “Ma credo che se fai capire che capisci esattamente come giocare, allora sarai invitato, otterrai molto più rispetto e otterrai le stesse stesse opportunità.”

Lily Pedersen, un tirocinante medico del terzo anno che sta pensando al diritto commerciale, vede esattamente come il golf può beneficiare della sua carriera. Inoltre, sebbene ciò facesse parte di ciò che la ha attirato al programma di golf dei laureati, allo stesso modo desiderava scoprire solo per il puro piacere del gioco.

“Prima di tutto, desideravo davvero scoprire di giocare a golf”, ha detto. “Volevo davvero fare qualcosa al di fuori dell’istituzione della legislazione solo per aiutare a mantenere la mia sanità mentale e avere qualche attività extracurricolare.”

Ma garantendo di poter tenere il suo campo da golf, dice, fa parte della sua formazione professionale, per impedire di essere in svantaggio competitivo.

“Un professore che ho avuto in Undergrad ha dichiarato che la cosa migliore che abbia mai fatto per la sua professione è stato scoprire giocare a golf, dal momento che potrebbe parlare di compagnia sul campo da golf, fare connessioni, rete e non è stata esclusa. Thanull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post