L’avvocato sportivo Grace Falkenbach ha nominato vicedirettore per la conformità di Xavier

Xavier Director of Compliance Leslie Fields ha annunciato l’aggiunta di Grace Falkenbach come vicedirettore del dipartimento Maglia AS Roma per la conformità.

“Grace è una stella nascente nella conformità dell’atletica e siamo fortunati a farla unirsi al nostro team”, ha affermato Fields. “Ha un’eccezionale esperienza utile nella conformità; Ma ciò che distingue davvero Grace sono le sue capacità di creare relazioni con studenti-atleti e allenatori e la sua volontà di pensare in modo creativo. Sarà una straordinaria aggiunta allo staff di Maglia Bayern Munich atletica. ”

Falkenbach porta quasi cinque anni di esperienza a Maglia SC Braga tempo pieno a Xavier, molti recentemente ricoperti come direttore associato di conformità a Louisville (2019-21). Prima di Louisville, è stata direttrice di conformità all’Ohio dal 2017-19. Ha anche lavorato presso la National Association of Collegiate Directors of Athletics (NACDA) dal 2016-17 e in Indiana dal 2014-16.

L’Indianapolis, in India, il nativo ha conseguito un medico in giurisprudenza dall’Indiana nel 2016 e ha conseguito una laurea in compagnia musicale presso Belmont (13).

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Cat FightsCat Fights

Okay, questo post diventerà davvero disgustoso. Considerati avvisato … Questo pomeriggio ho lucidato l’anguria con questo nuovo sapore di acqua vitaminica. Questo è il mio nuovo drink preferito! I miei