Dose giornaliera 25 mg clomid raddoppia i livelli di T maschile

Dose quotidiana da 25 mg Clomid raddoppia i livelli T maschili possono aiutare il ragazzo a bassi livelli di testosterone e un basso desiderio sessuale. I ricercatori del Centro de Andrologia e Urologia di Porto Alegre, in Brasile, hanno riguardato questo pensiero finale dopo aver studiato 125 uomini ipogonadali. I partecipanti allo studio di ricerca brasiliana avevano un livello di testosterone di 300-400 nanogrammi per decilitro. I loro livelli erano entro i limiti di ciò che i medici considerano i nanogrammi tipici-200-1200 per decilitro-tuttavia erano al lato basso. Il ragazzo si è lamentato della mancanza di libido.

I medici progressisti sono stati intesi per prescrivere prodotti di testosterone per questi reclami. Sono efficienti a breve termine, tuttavia possono avere impatti laterali di lunga durata come “irritazione cutanea, ginecomastia, tenerezza del capezzolo, atrofia testicolare e declino dei conteggi degli spermatozoi”, secondo i ricercatori.

Clomid – componente attivo clomifene citrato – non ha nessuno di questi effetti collaterali. È un anti-estrogenico che fa credere al cervello che ci sia anche ormone steroide che circola nel sangue. Di conseguenza vengono prodotti livelli più elevati di ormoni diretti, che stimolano Maglia Gremio la produzione di testosterone nei testicoli.

Clomid non ha solo meno impatti laterali rispetto al testosterone, tuttavia è anche più economico. I ricercatori della Rush University negli Stati Uniti hanno calcolato nel 2010 che i costi del trattamento clomid sono meno di un terzo dei trattamenti che utilizzano preparativi di testosterone. [J Sex Med. 2010 gennaio; 7 (1 pt 1): 269-76.]

Poiché desideravano vedere da soli se Clomid lavora negli uomini, i brasiliani hanno fornito ai loro soggetti di prova una pillola che includesse 25 mg di clomifene citrato ogni giorno per 3-6 mesi. I livelli di testosterone maschile sono praticamente raddoppiati, come puoi vedere di seguito.

Un impatto secondario della terapia con testosterone che è causa di problemi tra i cardiologi è un Maglia RB Leipzig peggioramento dell’equilibrio del colesterolo, che è collegato a un pericolo avanzato di problemi cardiovascolari. In questo studio di ricerca non vi è stata alcuna indicazione di questo accadere. In verità il clomid ha davvero migliorato un po ‘i livelli di colesterolo degli uomini.

Anche il trattamento ha ridotto i problemi sessuali che molti dei ragazzi avevano. Tra gli over settanta, tuttavia Clomid ha portato a miglioramenti in circa la metà dei soggetti, tuttavia nessuna modifica è stata scoperta nell’altra metà.

“I nostri dati hanno mostrato che una dose quotidiana di 25 mg di clomifene citrato è stata efficiente nello stimolare la produzione di T endogena in un breve follow-up”, concludono i brasiliani. “Durante il periodo di studio di ricerca non sono stati registrati importanti eventi avversi. Questo farmaco dovrebbe Maglia TSG 1899 Hoffenheim essere pensato a una scelta terapeutica per i clienti con carenza di testosterone maschile sintomatico. ”

Fonte:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post