I risultati di Camarillo Marathon e riepilogo

ciao dalla lavanderia a gettoni. Dopo la maratona la mia lavatrice si è totalmente ridotta e è una lunga storia, tra cui alcuni tubi di zappe danneggiati.

I miei ultimi video

Il podcast riassume il 6 agosto
Ed ecco un nuovo video con un breve riepilogo di 3 podcast che ho ascoltato ieri.
Podcast sharmati:

The Drama Club – Episodio di aprile 2018 su Monica Lewinsky e episodio di luglio 2018 su Conan O’Brien e Duchess of York Fergie. Roba affascinante!

The Morning Toast Podcast – Episodio di oggi su argomenti caldi tra cui E! Dichiarazione di notizie che lo spettacolo sarà completamente cancellato (i tempi sono stati cambiati un po ‘ultimamente, tuttavia ora è finito).

Scoop succoso con Heather McDonald – Intervista con il Capitano Sandy dal Mediterraneo sotto il ponte

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 26 secondi

Prossimo
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
04:31

Abitare
00:00
08:21
07:26

Oh, ho già detto che ho avuto un grande viaggio in arrivo così come dovrei fare altre 100 cose?! Comunque. Lo sto facendo funzionare. Problemi del primo mondo al massimo.

Questa mattina ho gestito la Camarillo Marathon in…. L’hai indovinato Camarillo, CA.

Si trova a nord di Los Angeles e un po ‘di viaggio, tuttavia c’è il pick-up del pacchetto mattutino, quindi non ho dovuto tornare indietro e avanti.

L’artista precedentemente compreso come Skinnyrunner si è unito a me per l’occasione. Credo che non mi farà amicizia su Facebook da quando l’ho in un certo senso a correre questa gara così come è stata super vento (proprio come mi ha avvertito di una gara simile).

Ci sono solo due cose che hai bisogno per capire su questa gara …

PIATTO.

VENTOSO.

Entrambi in tutti i cappelli da quando lo sto urlando!

Questo è il programma più pazzo che abbia mai gestito. Ci sono solo due piccoli passaggi aerei che corri e non sono affatto ripidi o alti. (È esattamente lo stesso due volte per l’intera maratona.)

Allo stesso modo, questo è stato più vento contro cui ho mai incontrato. Era comico esattamente quanto fosse ventoso a volte. Ad un certo punto il vento mi ha quasi buttato fuori una tazza d’acqua dalle mani. Mi sentivo come se stessi correndo in posizione a volte.

Ma mi sono spinto attraverso. Principalmente da quando dovevo … Reese doveva essere in visita alle 11:30, quindi non potevo strisciare fino al traguardo. così come Reese ha scattato le migliori foto di gara di me, quindi le devo …

CAMARILLO MARATHON eseguita in 3:50:35

È stata una gara estremamente piccola, quindi non c’era molto supporto alla folla. Tuttavia, i volontari della stazione idrica sono stati aggiuntivi. Inoltre, era piatto. Questo è il mio preferito.

La mia melodia preferita della gara è stata una nuova aggiunta alla mia playlist. Ho tenuto a mente casualmente che lo desideravo ieri sera. SR non l’aveva mai sentito prima da quando vive sotto una roccia dell’Alaska.

SR post-gara e ho raggiunto il treno poiché ci piace mangiare fresco. Abbiamo parlato esattamente di come siamo molto stretti con Jared the Train Guy e che dovremmo fare di nuovo a pranzo presto.

Poi, sono venuto a casa e ho mangiato mezzo barattolo di Nutella. (Faceva parte di un regalo di Natale e sorprendente.)

Domanda: cosa hai avuto a pranzo oggi?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Dovresti allungare o rotolare in schiuma dopo una corsa e podcast di riepilogo di mezza maratona OC 79

Dovresti allungare o rotolare in schiuma dopo una corsa e podcast di riepilogo di mezza maratona OC 79

Risultati di mezza maratona OC e riepilogo. Suggerimenti per il giorno della gara e valutazione del corso. così come la rotolamento in schiuma vs. allungamento – che è b

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e fotoRisultati della gara di mezza maratona della città più bella americana (San Diego) e del riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona e recensione. Irvine mezzo pazzo mezza maratona programma di corsa e valutazione della gara e suggerimenti per

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. foto e divertimento dalla mezza maratona a Huntington Beach

Riepilogo del vino e cenare per la gara di mezza maratona

Riepilogo del vino e cenare per la gara di mezza maratona

Esegui il riepilogo della gara Disney Half Marathon. TECNICHE DI TIPS del vino e a cenare e cenare le tecniche di punta e valutazione dei 13,1 miglia

Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo

Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo

Revel Run Race Series Marathon Enorme Bear Race Riepilogo e Top 10 List. le migliori miglia di grande orso di Revel e correre con il mio

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post