La Nuova Scozia ha applicato le loro regole di pagamento di Fighter presso UFC Fight Night Halifax?

Fighter Pay è una discussione frequente nei circoli MMA con molte speculazione su quale percentuale di ricavi è condivisa con gli atleti. La Nuova Scozia, che ha appena ospitato il loro primo evento UFC il 4 ottobre 2014, ha una legge sui loro libri che impone una divisione minima ai combattenti nel principale evento di una carta di combattimento.

In particolare, la sezione 58 dei regolamenti dell’autorità di boxe della Nuova Scozia (che si applicano agli attacchi MMA in virtù della definizione di boxe stabilita in s. 2 (3) dei regolamenti) richiede che “la percentuale minima delle entrate da pagare ai pugili dei pugili Nella partita di boxe principale non deve essere inferiore al 10% per ogni pugile “.

Dopo l’evento, l’UFC ha annunciato che il Gate Live è stato di $ 926.000. Ciò significa che i due headliner, Rory MacDonald e Tarec Saffiedine, avevano ciascuno diritto a una borsa minima di $ 92.600 per conformarsi al regolamento 58.

È interessante notare che la Nuova Scozia Boxing Authority Act definisce “ricevute lorde del gate” per includere “tutti i soldi raccolti nei confronti di una partita di boxe, tra cui tutte le royalties televisive e cinematografiche”, quindi l’importo potrebbe essere molto più grande di questo. Secondo quanto riferito, con l’accordo UFC Fox per un valore di $ 115 milioni all’anno e con FOX che trasmette 46 eventi nel 2014, ogni combattente può avere diritto a $ 250.000 da questo evento solo su questa metrica. ($ 115.000.000 hanno protazionato oltre 46 eventi = $ Maglia Urawa Red Diamonds 2.500.000 per evento con il 10% di quello di $ 250.000).

Ho contattato l’Autorità di boxe della Nuova Scozia che, rispettando le leggi sulla privacy provinciale, non è disposta a divulgare i dettagli di retribuzione da combattimento, quindi non è chiaro se questo regolamento sia stato rispettato.

Se la retribuzione speculata di Saffiedine ($ 19.500/$ 19.500 per mostrare/vincere) dopo il suo ultimo evento è accurata e sono qualsiasi indicatore della sua paga a seguito dello spettacolo di Halifax potrebbe esserci stato un rimborso lordo. Lo stesso può andare per MacDonald poiché la legge sembra coprire “Royalties televisivi e cinematografici”.

La Nuova Maglia Boca Juniors Scozia ha ignorato molti dei loro regolamenti per consentire all’ospite UFC uno spettacolo secondo le regole unificate con cui hanno familiarità. Per il bene di Saffiedine e MacDonald, si spera che anche il regolamento 58 non sia stato ignorato.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Relazionato

Perché i headliner UFC Halifax possono richiedere $ 380.000 dicembre 2016in “Nova Scotia Boxing Authority”
Perché i combattenti UFC Halifax possono vincere con Guine Shotjanuary, 2017 con 3 commenti
UFC Halifax Event e Bizarre MMA Rulesseptembember, 29 in Nuova Maglia Nazionale di calcio della Galles Scozia, 2014in “Nova Scotia Boxing Authority”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post