(Evitando) Mi ammali dopo una maratona

Ho corso per oltre tre ore e mezza questo fine settimana. (Sì, mi rendo conto che non è qualcosa che le persone normali fanno ma è un po ‘qualcosa che mi piace.)

I miei nuovi video

Marathon Training Day 2
Marathon Training Journal Day 2. RuneAtrepeat.com

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 45 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
01:45

Poi, sono salito su un aereo pieno di aria riciclata, germi e arachidi.

Non è esattamente una situazione ideale per il mio sistema immunitario!

Sapevo che la gestione di una maratona indebolisce il tuo sistema immunitario e il tuo corpo in generale, ma sono rimasto sorpreso da quanto sia davvero difficile sul tuo corpo quando stavo ricercando informazioni. Questo studio afferma che una maratona compromette il tuo sistema immunitario per un massimo di tre giorni dopo una gara. Sono in genere giorni in cui torni a casa, tornando al lavoro e tassando ancora di più il tuo sistema con la “vita reale”.

Questo studio afferma che il danno scheletrico e miocardico può durare fino a sette giorni dopo la maratona. (fonte)

Mi sono ammalato per la prima volta perché di quarta elementare dopo il BTR 50K quest’anno. Non è stata solo la gara che mi ha fatto, il matrimonio di mio fratello è stato pochi giorni dopo ed ero stressato per le “cose ​​della vita”. Tutto ha lavorato insieme per abbattermi per un giorno. Non cool.

Quindi sì, ammalarmi dopo una maratona non è raro. Ma puoi provare a dare al tuo corpo un vantaggio nella lotta essendo intelligente dopo la tua gara.

Evita di ammalarsi dopo una maratona di:

1. riposare abbastanza. Ci sono danni cellulari che si verificano quando si esegue una maratona. Ci vogliono alcuni giorni per ricostruire quelle cellule, quindi non farlo funzionare molto duramente. Dormi un po ‘di più, non esercitarti troppo. Prenditi alcuni giorni liberi dal lavoro se puoi e rilassarti.

2. Prendi le tue vitamine! Sì. Sai che dovresti. Aiuta il tuo corpo con alcune vitamine extra nei giorni successivi a una gara.

3. rifornisci il tuo corpo con le cose buone. Mangia cibi sani. rimani idratato. Sì, stai celebrando la tua gara ma la birra per colazione è un po ‘troppo.

4. Ascolta il tuo corpo. Se hai bisogno di cibo extra, riposo, massaggio, terapia – prendilo!

Ma se ti ammali non è la fine del mondo. Zarbee è un nuovo prodotto naturale per la tosse e la gola che mi ha inviato alcuni campioni da provare. Non ci sono farmaci, solo ingredienti naturali, quindi puoi usarlo in modo simile ad altri “potenziamenti di vitamina C” che mescoli con l’acqua.

Funziona anche offrendo supporto al sistema immunitario in modo da poterlo prendere prima come oncia di prevenzione. La lista degli ingredienti è piuttosto solida, piena di vitamine.

Mi assicuro anche di ottenere una sana dose di gocce di cioccolato dopo ogni corsa o gara. Fa bene il corpo. (Sto cuocendo meglio adesso!)

Puoi ottenere un campione totalmente gratuito di Zarbee sulla loro pagina Facebook qui.

Divulgazione: questo era un post sponsorizzato da Zarbee. Tutte le opinioni e le gocce di cioccolato sono le mie.

Il sollievo stagionale di Zarbee è il primo prodotto di sempre naturale e clinicamente provato che aiuta con il polline stagionale e il sollievo dalla congestione. Fai clic qui per imparare a ottenere il tuo campione totalmente gratuito dei nuovi rimedi stagionali.

Questa è una conversazione sponsorizzata da me scritta per conto di Zarbee. Le opinioni e il testo sono tutti miei.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post