Sabato dopo la gara-Burritos e Funnel Cake

sabato sera ci siamo soddisfatti di alcuni buoni amici in un oktoberfest vicino. Prima di partire, ho fatto uno spuntino su alcune carote poiché non avevo mangiato verdure tutto il giorno!

E alcune patatine pita.
I miei nuovi video

Marathon Training Day 2
Marathon Training Journal Day 2. RuneAtrepeat.com

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 45 secondi

Prossimo
Libro non ortodosso e valutazione di Netflix
07:28

Abitare
00:00
08:21
01:45

Per cena mi sono alimentato su un intero burrito di Chipotle … in realtà, questo è stato il mio primo bipotle burrito (ho provato solo la ciotola) e mi aspettava che modifica la mia vita, non è così. Suppongo che tu non possa fare i conti con i Burritos di Pepe di Pico (la mia città natale).

Capisci cosa è strano … Ho mangiato l’intero burrito, oltre ad alcune patatine di Ben e non era eccessivamente piena (capisci la sensazione che in genere hai dopo aver mangiato un intero burrito!). No, non era affatto pieno. Non fraintendetemi, ero pieno, ma solo convenientemente pieno. Mi sono preoccupato un po ‘, la mia pancia è estesa anche da molto cibo o cosa? Suppongo che il mio corpo credesse che l’importo del cibo fosse ok?!

Dato che era l’Oktoberfest, tuttavia non stavo bevendo, ho sentito il requisito di comprendere per quelle calorie di alcol perdute sulle patatine di Ben e questa torta a imbuto.

Prima di partire, ho provato anche queste patatine che True North mi ha inviato prima del Belize. Credevo che fossero bravi! Ma a Ben (a cui piace il mirtillo) desiderava un cracker molto più salato che dolce. Ispeziona quei pezzi di mirtillo!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post