Le patatine che puoi saltare perché sono lordi

ciao! felice lunedi! come è stato il tuo fine settimana? Ho gestito la Ventura Marathon e ho mangiato un sacco di cibo a caso.

Dopo la gara mi sono fermato al CVS per un’acqua grande e ho visto tutti i sapori strani di patatine del nuovo Lay nei bagagli Min. Quindi, il delirio post-maratona mi ha fatto comprare.
I miei ultimi video

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona di addestramento del diario 4 Giorno del check -in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Il mio adorabile partner nel Pysch Ward: A Memoir – Book Review
05:31

Abitare
00:00
08:21
01:21

Li ho portati da mia madre e li abbiamo provati tutti e voti (non ufficialmente appena ad alta voce). Quindi, nella migliore delle ipotesi sono tutti “ok” – nessuno di loro era “buono”. Il mac di pancetta e il formaggio hanno ottenuto 3 voti, Wasabi Ginger ne ha preso uno. La salsa di mango è troppo dolce e il cappuccino non dovrebbe esistere. Fine.

Questi erano tutti i mini-bag e non abbiamo finito nessuno di loro tra 4 persone. Questo tipo dimostra che anche il sapore migliore non è buono.

Morale della storia: non comprarli. Lascia che il tuo monicano spreca i suoi soldi e le calorie su questa merda e ora lo sai.

Per cena siamo usciti per Margarita! Questa ventosa era sostanziale – probabilmente perché mi hanno dato due cannucce. Forse avrei dovuto condividerlo?

Anche l’insalata era enorme. (Quando ti svegli alle 4 del mattino e corri 26,2 miglia ti è permesso di indossare occhiali da sole per le foto. Miss Manners 2014)

La torta di compleanno di Ben per dessert! Che bello per mia madre comprare i suoi piatti zebra rosa preferiti per l’occasione.

Post Marathon Recovery

Ho fatto un bagno di ghiaccio dopo la gara e mi sento fantastico oggi! Il mio ginocchio mi ha fatto un po ‘la scorsa notte, ma non sono affatto dolorante stamattina !!

Ho fatto una passeggiata e ho fatto un po ‘di stretching e un rapido set AB di 5 minuti.

Ramo di albero casuale verso il basso.

E ora vado a recuperare il lavoro! Ci vediamo tra poco!

Quello che indosso oggi:

Not really, but I am thinking this… #ootd

Idea senza carne del lunedì:

Pizza messicana <- Sono sicuramente dell'umore giusto per la pizza oggi! Domanda: cosa c'è per cena? I didn’t do any prep yesterday so I need to figure out my meal plan for the week. ​ ​ Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post