Come correre con una punta rotta

ciao! Oggi parleremo di tutte alcune delle cattive decisioni che prendo quotidianamente. Non sono molto esperto, ma dammi un problema e posso peggiorare. È un po ‘la mia cosa. Quindi parliamo di correre con una punta rotta e altre cattive idee che ho avuto ultimamente …

Attesa.
I miei nuovi video

Libro non ortodosso e recensione di Netflix
Recensione della serie Book & Netflix – non ortodosso. A Good Ascolt – Book, podcast e Visual Home Entertainment Review Series.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 28 secondi

Prossimo
Suggerimenti per maschere per correre e camminare fuori
07:15

Abitare
00:00
08:21
07:28

Prima di tutte le cattive scelte, ne ho fatto una buona! Sono stato un dispositivo di preparazione di pasti domenica sera e ho fatto i tacos di chorizo ​​e patate più questa frittata. Avevo molte patate rimanenti e le ho gettate insieme con uova, latte, sale/pepe e cipolle verdi. È uscito davvero delizioso !!

Cattiva decisione n. 1 … tagliare la mia frangia. Quando imparerò?!

Prima:

Dopo:

Cattiva decisione n. 2: possedere un gatto arancione e indossare pantaloni da yoga.

Sono continuamente coperto di peli di gatti e non potrò mai nascondere il fatto che sono una gatto strano.

Cattiva decisione n. 3 … correre con un dito rotto. (Vedi il mio post sul disastro dei piedi qui.)

Disclaimer: sono qui per essere onesto. E se siamo sinceri corridori. Numerosi corridori a lunga distanza corrono … mentre sono malati, in ritardo per lavoro, per evitare i loro problemi, quando non dovrebbero, perché sono dipendenti (o qualche altra scusa simile). Quindi posso fingere di non correre o posso dirti la mia esperienza.

Bene. Non so davvero se è rotto. Non ho ricevuto una radiografia o altro. Ma è ancora gonfio più di una settimana dopo averlo sbattuto contro un tavolino, quindi è piuttosto sbattuto in entrambi i modi. Se è rotto, non c’è nulla che un medico sarebbe in grado di fare per me, non mettono un cast su un dito.

Quello che ho fatto: il metodo del riso = riposo, ghiaccio, compressione, elevazione.

In realtà non ho fatto la compressione perché mi fa male. Ho fatto gli altri passaggi però.

E venerdì ho provato qualcosa di nuovo per aiutare Maglia Liverpool FC il mio mignolo ferito, ho avuto l’agopuntura. Sono un fan di All Maglia Nazionale di calcio della Messico Medicine: occidentale, orientale, settentrionale, meridionale, inventato. Quindi ho pensato di dare un vortice.

Sono entrato e ho completato i moduli al meglio delle mie capacità …

Ho mostrato al dottore il dito del piede e ho pianto su come avevo bisogno che si fissasse al più presto perché il giorno successivo dovevo eseguire una mezza maratona. Mi ha colpito pieno di aghi e mi ha messo un po ‘di calore.

Dopo 10 minuti è tornato a controllarmi e mi ha colpito e mi ha rotto o qualcosa del genere. E penso che abbia riallineato. Non pensiamo che sia stato effettivamente rotto perché ha usato quella cosa shaker medaglia (questo è il termine medico per questo penso) e lo ha vibrato in punta di piedi. Perché non mi ha davvero fatto male al piede è probabilmente solo inceppato o contuso davvero male.

Non ha fatto male se non per un ago per un secondo ed è stato abbastanza rilassante. Ho intenzione di tornare indietro per molte più cose di punta e anche per i miei problemi alla tiroide (ma volevo che fosse qualcosa che lui e io abbiamo discusso in un giorno diverso perché la punta era la priorità).

Non avrei funzionato al 100% se mi sentissi come un tipo di dolore. Mi è sembrato contuso quando ci sono corso per la prima volta, non un dolore acuto che ha cambiato la mia andatura. E sto cercando di riposarlo camminando di meno e non facendo altro che Maglia Campionato mondiale di calcio un grande impatto. Se il mio mignolo non guarisce presto presto, probabilmente lo taglierò. Qualche acquirente? Scommetto che potresti farne pendente o qualcosa del genere.

Domanda: hai mai ottenuto l’agopuntura? vorresti?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

contento di nuovo anno da run eat ripeti!

contento di nuovo anno da run eat ripeti!

contento nuovo anno !! Sono tornato da un periodo libero e voglio inviartiI migliori auguri per il 2022. Mi sei mancato e blog e f

Quanto tempo dovrebbe essere a lungo termine e le domande e risposte del film migliore

Quanto tempo dovrebbe essere a lungo termine e le domande e risposte del film migliore

Quanto tempo dovrebbe essere a lungo termine per una mezza maratona? Band sydrome – Quanto tempo sei decollato dalla corsa? RRCA COA

Corri Eat Eat Repeat Q&A-May Parte 1

Corri Eat Eat Repeat Q&A-May Parte 1

Possa domande e risposte – 1 Le tue domande dalla corsa mangiano ripetizione di Instagram Story Box. Stiamo parlando di quello che ho fatto

Weekend Running and Eating Aggiornamenti

Weekend Running and Eating Aggiornamenti

Ciao! Come va? Ho un rapido riepilogo della corsa, mangiare e … ripetere. Oh, e finalmente elencano

marchi di vestiti da corsa preferiti meglio ora, qual è il mio lavoro e le domande delle risorse umane

marchi di vestiti da corsa preferiti meglio ora, qual è il mio lavoro e le domande delle risorse umane

I miei marchi di attrezzatura da corsa preferiti e dovrebbero avere vestiti e scarpe da corsa. Suggerimenti per conici di maratona. Corsa e frequenza cardiaca

Esegui il rapporto per il 6-12 maggio

Esegui il rapporto per il 6-12 maggio

Ciao! Come è stata la tua corsa e il tuo mangiare questa settimana? Ecco il mio raduno di corsa, cibo, divertente, casuale e aggiornamenti da th

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post